Gf Vip: incidente con tanto di piede fasciato, cosa è successo?

La principessa Lulù e il modello Samy si sono resi protagonisti di un siparietto che avrebbe potuto avere conseguenze gravi, ecco i fatti

Gf Vip
Due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno rischiato di farsi male davvero!

Un piccolo incidente ha interessato due concorrenti del Grande Fratello Vip. Fortunatamente, si è trattato di una cosa lieve ma il peggio è stato scampato per poco. La “principessa” Lulù Selassie e il modello egiziano Samy Yousef si sono improvvisati ballerini ma a quanto pare la loro è stata una pessima idea: vediamo perchè.

Brutto incidente nella Casa per due concorrenti

Dentro la casa del Grande Fratello Vip non ci si annoia mai e in questo caso lo sanno benissimo i due concorrenti che per poco non correvano in ospedale. Stiamo parlando di Lulù e Samy che per ammazzare il tempo si sono improvvisati ballerini.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, a che punto è il suo patrimonio dopo 12 anni senza mai fermarsi

La coppia si è calata nei panni dei due protagonisti di Darty Dancing e la principessa si è lanciata contro il modello ma il risultato è stato disastroso. Samy non è riuscito a tenerla bene e lei è cascata a terra, facendosi male ad una gamba.

Gf Vip
Gf Vip Lulu e Samy si improvvisano ballerini

La giovane è stata portata immediatamente in infermeria per essere medicata al piede. Il tutto è accaduto poco dopo la diretta di venerdì e per adesso ancora non è chiaro sapere Lulù avrà il piede fasciato anche lunedì sera.

LEGGI ANCHE —> Laura Torrisi la malattia era ad uno stato avanzato, le lacrime a Verissimo

GF Vip. Come sta Lulù adesso?

Lulù, per fortuna non si è fatta nulla di grave ma possiamo dire che le sarebbe potuta andare molto peggio. Ad Aldo Montano ha detto che per ora la storta non dovrebbe essere grave ma che se fra due giorni sentirà ancora dolore ci sarà da preoccuparsi.

Intanto, da casa in tanti si chiedono se questo “riposo forzato” la porterà a scollarsi da Manuel Bortuzzo. Il nuotatore ormai l’hanno capito tutti non ne può più della principessa e sta cercando in tutti i modi di farglielo capire.

 

 

Impostazioni privacy