Un posto al sole: Silvia e Michele arriva i momento del confronto

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata dell’11 ottobre 2021 ci svelano che Michele è pronto ad affrontare Silvia dopo la sua terribile scoperta!

un posto al sole
Michele vuole affrontare Silvia dopo la clamorosa scoperta

Una nuova ed entusiasmante puntata attende i fan di Un Posto al sole questa sera. L’appuntamento, come di consueto è previsto per le 20.35 e gli spoiler ci mostrano numerosi colpi di scena. La puntata si concentrerà molto su Michele, che ormai ha capito di essere stato tradito da Silvia. L’uomo è pronto ad affrontare la moglie e tra i due ci sarà un forte litigio. Intanto, Filippo è profondamente scosso dalle parole che gli ha detto Viviana dopo la sua sincera confessione Vediamo insieme i dettagli.

Leggi anche –> Pippo Franco: ecco chi il medico coinvolto per il green pass

Un Posto al sole: tra Silvia e Michele è guerra

Guido e Mariella hanno organizzato una cena a 4 per far si che Silvia e Michele riuscissero a riappacificarsi. Purtroppo, il loro intento era decisamente pacifico, ma durante la serata non sono mancati litigi tra la coppia.

Il loro progetto è fallito e le anticipazioni di Un posto al Sole ci rivelano che i due amici inizieranno a capire seriamente che non ci sono speranze. Come finirà questa storia?Il Saviani ha capito che qualcosa non va in sua moglie e che si stia consolando tra le braccia di un altro uomo. Il loro matrimonio è in crisi ma Michele vuole comunque affrontare la compagna ed avere delle giustificazioni.

Leggi anche –>  Grey’s Anatomy; Addison torna a Seattle, ecco il video in anteprima

Serena conquista Filippo ma…

Serena dopo tanta disperazione è riuscita a riconquistare Filippo ma la donna non ha fatto i conti con la troppa presenza di Viviana. Il marito, dopo la notte di passione trascorsa con lei racconterà tutto all’amante.

un posto al sole
Serena riconquista Filippo ma Viviana riappare nelle loro vite

Il faccia a faccia tra il Sartori e la Carlino lascerà però a bocca aperta l’uomo, e possiamo anticipare che non riuscirà a riprendersi tanto presto. Viviana è andata giù pesante e ora ne pagherà le conseguenze. Cosa succederà?

Impostazioni privacy