Desperate Housewives reunion in arrivo? Ecco un’anticipazione

I due attori di Desperate Housewives, James Denton e Teri Hatcher, saranno i protagonisti di un nuovo romantico film.

Teri Hatcher e James Denton di nuovo insieme in un film
Il cast della fortunata serie “Desperate Housevives”

Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane è una serie statunitense andata in onda dal 2004 al 2012. Tratta la storia di 6 casalinghe che sono alle prese con la loro vita, ma che vengono coinvolte in molti misteri che colpiscono tranquillità della ricca periferia borghese americana.

Una coppia su tutti ha catturato l’attenzione di Desperate Housewives, ovvero Susan e Mike Delfino, interpretati da James Denton e Teri Hatcher. E’ noto a tutti che, purtroppo, i due non hanno avuto il loro “Happy Ending”, all’interno della serie, poiché Mike Delfino morì per mano di uno strozzino, che gli sparò davanti a Susan. Questo addio lasciò tutti i fan dello show stupefatti.

I due attori si sono ritrovati sul set di un nuovo film romantico che uscirà a Natale “A Kiss Before Christmas“. Andrà in onda, in anteprima, durante l’evento annuale Countdown to Christmas di Hallmark Channel.

La trama ufficiale del film recita “Ethan Holt (Denton) è un dirigente per lo sviluppo immobiliare, un uomo sposato e padre di due figli adolescenti. Alla vigilia di Natale, Ethan è deluso nell’apprendere che ha perso una promozione e si lamenta che il suo modo di fare affari da bravo ragazzo non gli abbia fatto fare carriera.

Teri Hatcher e James Denton di nuovo insieme in un film

Grazie a un po’ di magia natalizia, il desiderio di Ethan, che avrebbe voluto che la sua vita avesse preso una direzione diversa, diventa realtà.

Si sveglia una mattina ed è scioccato nello scoprire che tutto è diverso: non è sposato con Joyce (Hatcher), non ha due figli adolescenti ed è l’amministratore delegato della sua azienda. Solo Joyce può riportare Ethan nella sua vita di prima e insieme alla sua famiglia. Deve convincerla che il loro lieto fine li sta aspettando… e ha solo fino al giorno di Natale”.

Teri Hatcher e James Denton di nuovo insieme in un film
Teri Hatcher e James Denton di nuovo insieme in un film

Entrambi gli attori sono stati molto felici di ritrovarsi dopo anni dalla fine della fortunata serie. Teri Hatcher infatti ha rivelato “(…)La chimica e l’amicizia che abbiamo costruito in Desperate Housewives sono vive e vegete dopo tutti questi anni, e lo spirito amorevole e accogliente delle vacanze è lo sfondo perfetto per riunirci. È incredibile essere di nuovo insieme. È proprio come ai vecchi tempi”.

LEGGI ANCHE—>BEAUTIFUL: HOPE CONTRO LIAM, ECCO CHI SI NASCONDE DIETRO

Mentre James Denton ha detto di essere molto fortunato ad aver avuto una nuova opportunità di lavoro con l’attrice “Abbiamo sempre voluto lavorare di nuovo insieme e abbiamo trovato finalmente il modo per farlo in quella che penso sia la prima reunion di Desperate Housewives”.
E poi scherza “E dal momento che siamo su Hallmark, non devo preoccuparmi che qualcuno mi spari alla fine“.

 

 

 

 

Impostazioni privacy