Filippa Lagerback: spacco vertiginoso e tacchi a spillo, un sogno!

Filippa Lagerback ha postato una foto sui social prima di andare in onda sulla Rai, con il programma “Che Tempo Che Fa”.

L'outfit di Filippa Lagerback lascia i suoi follower a bocca aperta
Filippa Lagerback ha postato una foto prima di andare in onda con “Che Tempo che Fa”
Filippa Lagerback nelle scorse ore ha pubblicato una nuova foto prima di andare in onda sulla Rai, con il programma “Che Tempo Che Fa, dove affianca il conduttore Fabio Fazio.
Questo scatto ha fatto scatenare i suoi follower che sono rimasti tutti senza parole.
Il Motivo? La moglie di Daniele Bossari si mostra con un vestito che ha uno spacco vertiginoso e indossa dei tacchi a spillo.
Nella puntata di “Che Tempo che Fa”, la Lagerback è entrata in studio con un trucco leggero sugli occhi ed il rossetto rosso. I suoi capelli erano mossi ed erano leggermente raccolti sulla nuca.

L’outfit di Filippa Lagerback lascia i suoi follower a bocca aperta

Il outfit era perfetto addosso a lei: si trattava di un abito “a portafoglio” con fantasia tartan ed il colore era sul beige, con le rifiniture in pelle di colore nero.
Un abito perfetto per il suo fisico. Ed un spacco che ha lasciato intravedere la sua coscia a dir poco perfetta.
Un utente ha voluto scrivere “Prepariamoci a un altro blackout perché Filippa stasera è ancora più bella!“,  oppure “Elegantissima con questo abito molto british, stupende anche le scarpe…non sbagli un colpo“.
L'outfit di Filippa Lagerback lascia i suoi follower a bocca aperta
La foto di Filippa Lagerback che ha scatenato i follower
Ma non è la sola cosa che i follower hanno notato dalla foto messa sui social da Filippa Lagerback. Infatti, alcuni dei suoi fan hanno notato un “pancino sospetto“. Ad esempio un follower ha chiesto “Quel pancino cosa nasconde”, con accanto tante faccine con i cuori apposto degli occhi.
Ma Filippa Lagerback, non nasconde nulla ed ha risposto in maniera magistrale, pubblicando la stessa foto sulle storie di Instagram “Volevo solo darvi la buonanotte come al solito e dirvi che ho visto i messaggi del post che ho pubblicato, che avete visto un pancino sospetto. No, nulla di questo! Volevo dirvi invece che forse è solo un PANINO“.
Ed ancora, la moglie di Daniele Bossari ha scritto “Vi consiglio di non chiederlo mai a nessuno se non siete assolutamente sicuri, perché altrimenti ci fate solo una figura di…Buonanotte”.
Impostazioni privacy