Beautiful: ricordate Darla? Eccola oggi, irriconoscibile

I veri appassionati della serie Beautiful, ricorderanno la famosa Darla, segretaria della stilista Sally Spectra, eccola oggi

beautiful
Darla oggi: ecco cosa fa l’ex attrice di Beautiful

Chi ha seguito Beautiful in passato sicuramente ricorderà la bellissima Darla. La soap opera statunitense sono ormai più di vent’anni, precisamente dal 1990, che va in onda su Canale 5 e riscontra sempre un grandissimo successo. 

La telenovela è concentrata oltre che sulle vicende amorose della famiglia Forrester-Logan anche su tanti misteri. La bravura dei produttori e la professionalità degli interpreti ha fatto si che la trama fosse sempre accattivante mantenendo alta la curiosità del pubblico.

LEGGI ANCHE—> Simona Ventura e Stefano Bettarini: la verità dopo anni sul loro addio

Vi ricordate di Darla? La storica nemica di Sally?

Beautiful ha sempre avuto il suo cast storico, ma nel corso degli anni molti attori e attrici hanno lasciato il set. Allo stesso tempo ne sono arrivati altri e possiamo dire altrettanto interessanti.

Molti di quelli che hanno “abbandonato” hanno comunque lasciato il segno e tra questi troviamo proprio Darla (Shae Harrison). Quest’ultima ha interpretato il ruolo della segretaria della nemica storica dei ForresterSally Spectra. Ma cosa fa oggi l’attrice, dopo l’uscita dalla soap?

LEGGI ANCHE—> U&D: ecco il ritorno della dama che non ti aspetti per Marcello Messina

La malattia degenerativa della Harrison

Proprio come tante altre protagoniste, anche lei ha avuto diversi intrecci amorosi con i Forrester, trovando poi il vero amore in Thorne, l’ultimo figlio di casa di Eric. L’attrice è passata con il tempo da personaggio di punta fino all’uscita definitiva.

beautiful
Schae-Harrison oggi: costretta a vivere su una sedia a rotelle

Come in molti ricorderanno, Darla è uscita di scena in una situazione drammatica, infatti, è morta nelle ultime puntate del 2015. Nonostante, però, siano passati ben sei anni dalla fine della sua esperienza sono in tanti a chiedersi cosa fa oggi.

Purtroppo, non vive in ottime condizioni. La Harrison, infatti, dopo Beautiful aveva ottenuto il ruolo di detective nella serie Castle ma subito dopo lo ha ha scoperto di essere malata di fibromialgia cronica, una grave malattia degenerativa che l’ha costretta sulla sedia a rotelle. Di conseguenza l’impossibilità nel lavorare non le da nemmeno una buona situazione economica e per “sopravvivere” è stata lanciata una raccolta fondi a suo nome.

 

 

 

Impostazioni privacy