I Bastardi di Pizzofalcone 4? Ecco la risposta che non ti aspetti

Grande attesa da parte dei fan per una possibile nuova stagione de I Bastardi di Pizzofalcone: ecco la risposta di Alessandro Gassmann

i bastardi di pizzofalcone 4

Ancora un altro successo, per I Bastardi di Pizzofalcone. Le serie che a breve concluderà anche la terza stagione ha avuto un successo clamoroso sulla rete di Stato, tanto da raggiungere una media di circa 4 milioni e mezzo di telespettatori a puntata. In molti, dunque, ad oggi si chiedono se la fiction avrà un seguito e nell’attesa di scoprire cosa succederà nella quarta puntata l’attore protagonista, Alessandro Gassmann su Tele Sette ecco cosa ha dichiarato.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, a che punto è il suo patrimonio dopo 12 anni senza mai fermarsi

Alessandro Gassmann pronto e felice di tornare sul set

Alessandro Gassmann insieme a tutta la sua troupe non vede l’ora di ritornare sul set e iniziare le riprese di I Bastardi di Pizzofalcone 4. “Non solo io. Ma tutta la squadra sarebbe felice di girare la quarta stagione”.

Se ad oggi siamo arrivati alla terza stagione è tutto merito del cast, ha continuato ancora l’attore. Ogni personaggio sta avendo un ruolo da protagonista ma il vero personaggio è Giuseppe Lojacono, interpretato proprio da Gassman.

Mi piace Lojacono perchè, come i suoi colleghi, è un uomo in cerca di riscatto. Amo raccontare personaggi credibili con difetti che li rendono umani e vicini alla gente”, ha concluso, l’attore.

Leggi anche –>  U&D: Barbara contro Ida “Non capisci niente…”

Nuovo progetto per l’attore?

Nella terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone il personaggio di Lojacono ha dovuto fare i conti con momenti difficili. Invece per Alessandro Gassmann questo è un momento molto felice, soprattuto a livello lavorativo. Dopo I Bastardi di Pizzofalcone 3 l’attore tornerà di nuovo su Rai1 con una nuova fiction “Un Professore”, nella quale interpreterà Dante.

Ecco ocsa ha dichiarato a proposito di questo nuovo progetto: “Dante è l’insegnante che avrei voluto avere. Un docente che instaura con gli studenti, tra i quali c’è il figlio, un rapporto fuori dal comune”.

Impostazioni privacy