Simona Ventura e Stefano Bettarini: la verità dopo anni sul loro addio

0
616

Svelati i veri motivi che portarono alla separazione fra la conduttrice Simona Ventura e l’ex calciatore Stefano Bettarini.

Stefano Bettarini e Simona Ventura: Le motivazioni del divorzio
Stefano Bettarini e Simona Ventura sono stati sposati dal 1998 al 2004

Quando Stefano Bettarini e Simona Ventura si lasciarono, i loro fan rimasero molto sorpresi. La coppia si sposò nel 1998 per divorziare poi 10 anni dopo, nel 2008. I due insieme hanno due figli, Giacomo e Niccolò.

La loro storia d’amore è stata sempre al centro dell’attenzione, ma i veri motivi che portarono alla loro separazione non sono mai stati svelati. Almeno fin ora.

La conduttrice e l’ex calciatore della Sampdoria non si sono separati pacificamente, ma hanno sempre mantenuto buoni i rapporti per via dei figli.

Questo fino a qualche anno fa. Infatti, Simona Ventura ha condotto il reality dell’estate, “Temptation Island Vip” dove ha partecipato anche il suo ex marito con la compagna Nicoletta Larini.

La coppia è andata avanti con la propria vita, rimanendo in ottimi rapporti per via, appunto, dei figli.

Stefano Bettarini e Simona Ventura: Le motivazioni del divorzio

Simona Ventura ha provato a spiegare i motivi che hanno portato alla rottura fra la coppia. Ecco le sue parole, durante un’intervista al Fatto Quotidiano “Quello con Stefano Bettarini è stato un amore giovane, bello, di pancia“.

Ed ancora ha raccontato la conduttrice “Ma io ai tempi volevo far tutto, pensavo solo ed esclusivamente alla carriera. Volevo lavorare, uscire la sera, fare la mamma e lui giocava in un’altra città. Non era possibile continuare, su quelle base nessun matrimonio sarebbe durato”.

Ma l’ex presentatrice del programma di Rai 2 “Quelli del calcio” ha anche affermato “La separazione è stata peggio di quella delle persone normali, perché la nostra era completamente mediatica ed era un continuo dolore. È stato un periodo tostissimo.

Stefano Bettarini e Simona Ventura: Le motivazioni del divorzio
Simona Ventura “Io sapevo dei tradimenti ma stavo zitta”

Ed ha aggiunto “Io sapevo dei tradimenti ma stavo zitta. Quando non vuoi vedere, non vedi. Il problema è poi quando ti svegli e vuoi vedere: succede più facilmente quando il sentimento è un po’ calato“.

LEGGI ANCHE—>SABRINA FERILLI ARRABBIATISSIMA CON MARIA DE FILIPPI: COSA E’ SUCCESSO? SCOPRIAMOLO!

La coppia, dopo queste vicende, è comunque riuscita ad andare avanti ed accanto hanno nuovi compagni.

LEGGI ANCHE—>SAMANTHA CURCIO “MESI DIFFICILI” ECCO COME STA OGGI

Bettarini è fidanzato con Nicoletta Larini, con la quale ha partecipato insieme al “viaggio dei sentimenti”, condotto proprio dalla sua ex moglie. Anche Simona Ventura ha un nuovo compagno, il giornalista Giovanni Terzi.