U&D: ecco il ritorno della dama che non ti aspetti per Marcello Messina

U&D, a sorpresa per Marcello Messina c’è il ritorno di una dama che nessuno si aspettava; le novità per l’ex-frequentazione di Ida.

u&d marcello
U&D, Marcello fa tornare a sorpresa un’ex-dama?

Periodo movimentato questo per il trono over del dating show di Maria De Filippi. Come abbiamo visto infatti, dopo settimane di intensa frequentazione, che lasciavano presagire il meglio, Ida Platano ha deciso di chiudere definitivamente con Marcello Messina, arrivato in studio proprio per corteggiarla.

La reazione del cavaliere, incredulo e senza parole ma che non ha dato l’aria di essere stato toccato più di tanto dalla decisione, ha fatto infuriare i due opinionisti Gianni e Tina; ora però, per Marcello pare essere pronta a ritornare in studio a sorpresa una dama che nessuno si aspettava.

U&D, per Marcello Messina c’è il ritorno a sorpresa di una dama: nessuno se lo sarebbe mai aspettato

[ADISNERTER AMP]

Stando alle anticipazioni che giungono per il programma, una vecchia conoscenza del pubblico sarebbe pronta al clamoroso ritorno nello studio del dating show di Maria De Filippi.

Stiamo parlando di Barbara De Santi, che dopo essere stata assente per diverso tempo dal programma avrebbe tutta l’intenzione di tornare. La De Santi non ha infatti nascosto il suo interesse per l’agente immobiliare, schierandosi inoltre totalmente dalla sua parte sui social.

u&d marcello
Barbara De Santi affascinata da Marcello, pronto il ritorno?

Leggi anche –> Beautiful: Hope contro Liam, ecco chi si nasconde dietro

Secondo l’ex-dama infatti, Ida avrebbe sbagliato a chiudere la frequentazione, tanto che l’ha accusata di “non capire niente” e di comportarsi sempre allo stesso modo con gli uomini sin da quando la conosce.

Leggi anche –> Simona Ventura e Stefano Bettarini: la verità dopo anni sul loro addio

Parole che hanno fatto parecchio rumore, ma che ancora non hanno ricevuto una risposta da parte della diretta interessata; che il confronto possa avvenire direttamente in studio e proprio davanti a Marcello? Ne sapremo sicuramente di più, anche se pare che anche Marika, dopo Armando, sia interessata al cavaliere.

Impostazioni privacy