Sophie Codegoni parole pesanti su Ranieri, eccole

Continuano le frecciatine tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri: ecco cosa sta succedendo dopo le dichiarazioni dell’ex tronista nella Casa

sophie codegoni
Sophie Codegoni sorprende nella casa con delle dichiarazioni sconvolgenti

Sophie e Matteo si sono lasciati diversi mesi fa, poco dopo la loro partecipazione a Uomini e donne. L’ex tronista e lo stesso ex però nel corso di queste settimane si sono lanciati diverse frecciatine e di recente la giovane ha rilasciato un’intervista a dir poco clamorosa. Vediamo cosa ha dichiarato.

Leggi anche –> U&D: ecco il ritorno della dama che non ti aspetti per Marcello Messina

Sophie Codegoni smentisce i gossip avuti

La Codegoni, si è lasciata andare a lunghe confessioni al Magazine online Mow poco prima di varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip. A ciò si sono aggiunte anche le parole che l’ex tronista ha indirizzato a Matteo, durante una conversazione con Alex Belli.

Leggi anche –> Beautiful: Hope contro Liam, ecco chi si nasconde dietro

Tali dichiarazioni sono arrivate all’orecchio dell’ex corteggiatore, e attraverso una serie di Stories su Instagram ha detto la sua. Sofia, intanto, si è difesa da ogni tipo di gossip che l’ha vista protagonista anche questa estate. Alla ragazza le sono stati attribuiti diversi flirt, tra cui quello con Fabrizio Corona e Nicolò Zaniolo.

Durante la lunga conversazione con Belli nella casa, invece, la gieffina ha parlato di Matteo lanciandogli qualche frecciatina. In merito al loro legame ha ammesso: “Farmi passare per quella che non voleva trovare l’amore e voleva fare la fashion blogger no. Erano tante cose…”.

sophie codegoni
sophie al grande fratello vip

La replica di Matteo Ranieri alle accuse dell’ex

Sophie Codegoni, ha continuato ad attaccare Matteo, confessando anche un dettaglio intimo sul loro rapporto. “Mi sono sentita veramente brutta perché se il tuo fidanzato si gira dall’altra parte nel letto, e non ti da neanche un bacio, è tremendo. Noi non abbiamo mai avuto un contatto fisico”.

Secondo quanto detto dall’ex tronista, dunque, tra di loro non c’è mai stato un contatto fisico. Dall’altra parte, invece, Ranieri si difende e sempre attraverso i social è arrivata la replica: Leggere messaggi e commenti sensati mi fa ancora sperare nel genere umano. Continuo però a preferire gli animali, i tramonti e i libri. Buona domenica”.

L’ex volto di UeD ha poi spiegato meglio il suo punto di vista: “Vi ringrazio, il mio post era sincero. Leggere commenti e messaggi sensati di persone intelligenti non mi obbliga a dover fare cose, stare a giochi e fare teatrini che non mi piacciono. Leggervi, mi rassicura”.

Impostazioni privacy