The Good Doctor arriva su Rai2, ma novità shock per Shaun

The Good Doctor ritorna su Rai 2 con la quarta stagione, dopo una lunghissima pausa durata mesi; novità shock per Shaun.

the good doctor
Anticipazioni per i nuovi episodi.

Riparte su Rai 2 la messa in onda della quarta stagione di The Good Doctor, apprezzatissima serie statunitense in onda su ABC e creata nel 2017 da David Shore sull’omonima serie sud-coreana.

Dopo una pausa durata ben sette mesi, i nuovi episodi sono finalmente pronti ad arrivare in chiaro sulla Rai; l’appuntamento è fissato per il 14 ottobre, alle 21:25 circa, con l’undicesimo episodio intitolato Un briciolo di follia. Novità shock attendono uno dei personaggi, Shaun.

The Good Doctor, anticipazioni undicesimo episodio della quarta stagione

Stando alle anticipazioni che ci giungono dagli USA, questo nuovo episodio metterà il personaggio interpretato da Freddie Higmore davanti ad un grandissimo colpo di scena. 

La ragazza di Shaun, Lea Dilallo, avrà infatti un comportamento insolito e, dopo averla supportata (e sopportata) per l’intero giorno, Shaun chiederà spiegazioni alla donna spiegazioni riguardo questo strano comportamento. A  quel punto, Lea non può far altro che  rivelare la verità e confesserà a Shaun di essere rimasta incinta, lasciando tutti di stucco.

L’inaspettata gravidanza di Lea Dillallo porterà in scena una particolare trama, nonostante le novità per questo ritorno della serie non finiscano qui; infatti, sempre da quanto trapelato Aaron Glassman deciderà di condurre un intervento considerato quasi impossibile.

the good doctor
Grandi novità per Shaun e Lea.

Leggi anche –> Una Vita: Genoveva stupisce e confessa il suo amore per lui

Il neurochirurgo vuole fortemente ridare al giovane Jeffrey Williams la possibilità di  camminare e dunque sceglierà, nonostante il parere contrario di Marcus Andrews, di operare per correggere una grave malformazione causata da spondilite anchilosante.

Leggi anche –> Test: L’animale che vedi per primo rivela il tuo vero carattere

Iniziato l’intervento, sembra che le cose possano addirittura peggiorare, ma anche in questa delicata situazione verrà fuori tutta la determinazione del mentore di Shaun Murphy. Per scoprire come andrà a finire, non ci resta che vedere l’episodio.

Impostazioni privacy