Una Vita: Ildefonso viene ripudiato dallo zio

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che Ildefonso, dopo essere stato svergognato pubblicamente, sarà costretto anche ad affrontare le minacce del potente zio

una vita
Ildefonso lascia sua moglie

Oggi, 12 ottobre, su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Una Vita. Le anticipazioni riguardanti l’appuntamento odierno ci svelano che Ildefonso avrà una forte discussione con lo zio per quanto successo alla festa. Vediamo insieme i dettagli.

LEGGI ANCHE—> Marcell Jacobs cerca una babysitter: Ecco i requisiti e cosa deve fare

Ildefonso lascia la casa della consorte

Gli spoiler relativi alla puntata di oggi, che ricordiamo va in onda dalle 14.10 su Canale 5, ci svelano che lo zio del giovane marchesino minaccerà Ildefonso per quanto successo alla festa. Los Pontones ricatterà addirittura lo sposino, insinuando di ripudiarlo se non rimedierà al grave torto fatto a Camino.

Anabel, infatti, durante i festeggiamenti l’ha combinata grossa, e ha messo in serie difficoltà il marito di Camino. Anche la stessa ragazza si è sentita umiliata e tradita e dopo la drammatica rivelazione, ovviamente  è distrutta: il segreto di Ildefonso è stato sbandierato ai quattro venti e ora Ildefonso non vuole più vederla ed avere a che fare con lei.

una vita
Camino distrutta per aver fatto del “male” a suo marito

LEGGI ANCHE—> Sossio e Ursula: Segnalazione gravissima su di loro, ecco cosa succede

Il marito di Camino minacciato dallo zio

La situazione per Ildefonso si complicherà ancora di più con le minacce di suo zio. Il potente zio, marchese de Los Pontones, minaccerà infatti il giovane di ripudiarlo e privarlo della sua eredità se non rimedierà al torto fatto a Camino.

Nello stesso tempo, la ragazza, avrà del tempo per pensare e questa situazione da un lato non può far altro che renderla di nuovo libera.  Infatti, può svincolarsi da un matrimonio infelice.

Purtroppo, però, non tutto sarà come lei immagina, Camino a breve dovrà affrontare un profondo lutto che le cambierà per sempre la sua vita. Per ora, non ci resta altro che attendere nuovi aggiornamenti.

Impostazioni privacy