Un posto al sole: Clara abbandona Patrizo

Le anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 12 ottobre 2021 ci svelano che Clara è pronta a lasciare Patrizio ma qualcosa cambia i suoi piani

un posto al sole
Clara riceve una proposta da Patrizio

Una nuova ed emozionante puntata attende i fan di Un Posto al sole. La serie televisiva, anche oggi 12 ottobre va in onda sempre alle 20.35 su Rai 3. Grazie alle anticipazioni circolate in rete possiamo anticipare cosa vedremo e possiamo svelare che tra Clara e Patrizio arriverà la rottura. Inoltre, Michele dopo aver capito che la moglie lo tradisce, la sorprenderà con una richiesta improvvisa e spiazzante.

LEGGI ANCHE—> Ballando con le stelle: Morgan farà solo 3 puntate? Indiscrezione incredibile

Un Posto al Sole: Serena in crisi con Filippo, Clara e Patrizio ai ferri corti

Le anticipazioni relative all’appuntamento del 12 ottobre ci mostrano che Serena proprio nel momento in cui pensava di aver fatto breccia nel cuore di Filippo, si rende conto che Viviana ha rotto tutti i suoi piani.  Si perchè il Sartori si lascerà andare troppo con l’amante e quest’ultima gli farà molta pressione, mettendolo in crisi di nuovo.

Intanto, anche il rapporto tra Clara e Patrizio non sembra essere dei migliori. La giovane è stanca dei continui battibecchi tra Alberto e il Giordano. In particolar modo, la Curcio non tollera più gli atteggiamenti del compagno nei confronti dell’ex, ritenendolo a volte troppo infantile per prendersi le responsabilità di stargli accanto.

un posto al sole
Serena distrutta per il comportamento del marito

LEGGI ANCHE—> Bianca Atzei: dalla tuta si nota un dettaglio di troppo

Michele scopre di essere stato tradito da Silvia

Le anticipazioni di Un Posto al sole ci mostrano anche che tra Michele e Silvia accadrà qualcosa di clamoroso. Lo speaker ha capito che sua moglie lo tradisce dopo aver riflettuto a lungo ha deciso di affrontarla con una proposta spiazzante e improvvisa. Per ora, non si sa cosa le proporrà ma possiamo dire che le proverà tutte per ritornare con lei.

Impostazioni privacy