Beautiful: Steffy si scaglia contro Liam, ecco il motivo!

0
480

Vediamo insieme che cosa succede nell’appuntamento odierno per quanto riguarda la soap opera storica, Beautiful.

Beautiful: Steffy si scaglia contro Liam, ecco il motivo!
Steffy contro Liam che viene spalleggiato da Hope

Anche oggi possiamo assistere ad un nuovo appuntamento per quanto riguarda Beautiful, la soap opera che arriva dall’America e parla della famiglia Forrester.

Ma come mai Steffy si arrabbia e si scagli direttamente contro Liam? Vediamo insieme le anticipazioni di oggi, 12 ottobre.

LEGGI ANCHE —> Una Vita: Ildefonso viene ripudiato dallo zio

Liam ha ormai capito perfettamente che Steffy non è assolutamente in sè, la donna infatti era svenuta dopo aver assunto un quantitativo troppo alto di oppiacei, e nessuno ovviamente badava alla piccola Kelly.

Steffy contro Liam per causa sua!

La donna, ovviamente è ancora in forte dipendenza dai medicinali e non si prende cura di lei, e tantomeno della figlia.

E’ molto preoccupato ma decide di prendere una drastica decisione, portare via con se la piccola Kelly e toglierla dalle braccia di mamma Steffy, la giovane ovviamente è completamente distrutta da questa decisione.

Thomas nel mentre parla con Hope, e gli confida che è molto preoccupato perchè Liam sembra che voglia ostacolare la relazione della sorella Steffy con il Dotto Finn.

LEGGI ANCHE –>Marcell Jacobs cerca una babysitter: Ecco i requisiti e cosa deve fare

Stando alle sue parole, Liam non vuole che la sua ex moglie si rifaccia una vita dopo di lui, facendo in questo modo, ovviamente mette una voce nell’orecchio di Hope, per quale motivo non vuole che Steffy sia felice?

La ragazza rimarrà molto turbata dalle parole di Thomas e secondo lei è tutta colpa di Steffy che è troppo debole, ed insisterà affinché Liam porti via Kelly.

Per quanto riguarda Steffy, sembra che nessuno riesca a comprenderla fino in fondo, ha bisogno si di aiuto ma anche di avere la piccola vicino a se.

Liam, sotto pressione dalla compagna Hope, compie il gesto più difficile, ovvero allontana Steffy e Kelly.

Beautiful: Steffy si scaglia contro Liam, ecco il motivo!
Liam porta via Kelly da Steffy, è l’inizio della discesa nel baratro

La donna nega qualsiasi dipendenza, magati anche per non affrontare il problema, e questo gesto di Liam lo trova davvero crudele e cattivo.

Da questo momento in poi, sembra che il punto più basso ancora non sia stato toccato, ma sarà molto veloce la discesa per la povera Steffy.