Squid Game: Ecco dove giocarci dal vivo

Squid Game è sicuramente la serie televisiva del momento, ma sapete che esiste un posto dove poterci giocare dal vivo, vediamo dove si trova. 

Squid game gioco dal vivo
Squid game: ecco dove si può giocare dal vivo

Il mondo è letteralmente impazzito per la nuova serie di Netflix, Squid Game, ma ora a far rimanere i fan a bocca aperta è un’altra notizia eclatante: da oggi è possibile giocarci dal vivo. 

Che Squid Game avesse attirato l’attenzione a livello globale ormai era risaputo ma nessuno si aspettava, che in così poco tempo, potessero invitarsi anche il gioco nella vita reale. Ci hanno pensato ad Abu Dhabi, precisiamo che ovviamente non ci sarà in ballo la vita dei concorrenti come nella serie di Netflix.

Bisogna ammetterlo, tutti abbiamo pensato di voler partecipare ai giochi, senza ovviamente essere eliminati realmente, ma solo per piacere di partecipare ai alle sfide come 1, 2, 3 stella e il gioco del calamaro. 

Quindi, che sia chiaro non ci saranno morti come su Netflix, ma si verrà eliminato solo dal gioco, proprio come pensavano i protagonisti della serie.

Ma quindi come funzionerà il primo Squid Game nella vita reale? scopriamolo.

Leggi anche->Marcell Jacobs cerca una babysitter: Ecco i requisiti e cosa deve fare

Il primo Squid Game nella vita reale

Squid game gioco dal vivo
Squid Game: il gioco dal vivo

Come rivelato dal Corriere della Sera, a pensare di realizzare Squid Game dal vivo è stato il Centro Culturale Coreano degli Emirati Arabi, il tutto si terrà ad Abu Dhabi ci saranno due squadre da 15 giocatori che si sfideranno con i giochi visti dei novi episodi su Netflix.

In totale ci saranno 30 persone avranno la possibilità di partecipare a Squid Game, il sogno di moltissimi fan della serie sta per diventare realtà.

Ora non ci resta che aspettare che anche in Italia le Fandom pensino ad organizzare il gioco nella vita reale. Intanto il torneo andrà in scena oggi martedì 12 ottobre e sarà diviso in due sessioni di due ore ciascuna.

I giocatori sono già stati scelti e indosseranno le magliette con il logo di Squid Game.

Lo staff avrà invece indosserà delle tute rosa shocking con i simboli del triangolo, del quadrato e del cerchio, proprio come nella serie tv.

Leggi anche->I Bastardi di Pizzofalcone 4? Ecco la risposta che non ti aspetti

Voi cosa ne pensate? vi piacerebbe giocare a Squid Game?

 

 

 

Impostazioni privacy