Chiara Nasti: sotto la giacca niente? Guarda la foto

Chiara Nasti fa impazzire i suoi follower e gli insinua un dubbio: sotto la giacca non c’è nulla? Ecco la foto.

chiara nasti giacca
La Nasti concentrato di sensualità (foto: Instagram).

Più popolare che mai, Chiara Nasti tenta di bissare il successo della Ferragni e, giorno dopo giorno, acquista sempre più follower. Da diversi anni ormai, seppur giovanissima, la la 23enne napoletana è una fashion influencer e, quotidianamente, dà consigli di moda a chiunque la segua.

Anche grazie alla partecipazione a L’Isola dei Famosi, la napoletana è arrivata a  collaborare con prestigiosi marchi nel mondo della moda e del beauty; non nasconde mai la sua bellezza, evidente e sotto gli occhi di tutti.

Chiara Nasti, sotto la giacca non indossa nulla? La foto che fa scalpore

I suoi quasi 2 milioni di follower hanno sempre modo di vedere tutta la sua bellezza, ma questa volta pare che Chiara si sia proprio superata; la bionda napoletana accende l’atmosfera e fa sognare tutti.

Recentemente, sul suo profilo Instagram ha postato una serie di scatti che la vedono indossare una lunga giacca nera felpata in stile orientale, con bordi e ricami dorati.

Abbinata ai suoi splendidi capelli lunghi, la giacca però sembra nascondere direttamente il corpo nudo della Nasti, che sembra non indossare altro oltre ai tacchi a spillo neri ai piedi.

chiara nasti
Chiara e la giacca che sembra essere la sola a coprire il suo corpo (foto: Instagram).

Leggi anche –> Bianca Atzei: dalla tuta si nota un dettaglio di troppo

“1,2,3 or 4?” scrive la Nasti nella didascalia del post, che propone quattro scatti in quattro pose diverse; difficilissimo scegliere per i fan, che a prescindere dal numero sono interessati sempre e comunque a vederla.

Leggi anche –> Beautiful: Steffy si scaglia contro Liam, ecco il motivo!

Tantissimi i mi piace, così come i commenti estasiati di tutti i suoi ammiratori, che sono parecchi fuori e dentro il mondo dello spettacolo. In campo sentimentale, la Nasti pare abbia un feeling particolare coi calciatori, visto che dopo il flirt avuto con Zaniolo questa estate ne avrebbe avuto uno con Mattia Zaccagni, ex-trequartista del Verona ora in forza alla Lazio.

Impostazioni privacy