Whatsapp: ecco il trucco per leggere i messaggi senza accedere

Volete leggere i messaggi su Whatsapp senza per accedere sull’applicazione? Per questa situaizone, ecco il trucco che fa per voi.

whatsapp messaggi
Il trucco per vedere i messaggi senza accedere nell’app (foto: Pixabay).

Whatsapp ormai domina le nostre vite, tante che ogni qual volta c’è qualche crash sull’applicazione, tutti gli utenti vanno in panico; anche le aziende e i vari enti hanno iniziato a comunicare coi clienti utilizzando l’app di messaggistica, divenuta ormai praticamente fondamentale.

L’unica alternativa all’app, totalmente gratuita e appartenente al gruppo di Facebook Inc., pare essere Telegram; l’app in questione finisce però spesso al centro delle polemiche, nonostante quando c’è un problema su Wa tutti ci si riversano in massa.

Ma come fare per leggere i messaggi senza accedere all’applicazione, è dunque segnalare la propria presenza in linea? Per questa circostanza, ecco il “trucco” che fa per voi.

Whatsapp, leggere i messaggi senza accedere

Guardare i messaggi senza accedere all’applicazione è in realtà molto facile; basta semplicemente tenere dello spazio libero nello schermo dello smartphone, senza riempirlo con altre notifiche.

La schermata di Whatsapp si rimpicciolirà leggermente e sarà possibile vedere varie opzioni, tra qui quella Widget; una volta cliccato sull’opzione, basterà selezionare l’app di messaggistica tra le applicazioni da mettere nella schermata principale.

whatsapp messaggi
Come leggere i messaggi in anteprima (foto: Pixabay).

Leggi anche –> Daniele Bossari e Filippa: ecco la loro casa da sogno nel verde

Si otterrà a questo punto una scheda che vi terrà  aggiornati sulle notifiche e i messaggi che arrivano sull’app; ora, la situazione è più facile che mai, perché  una volta arrivate le notifiche, sarà possibile leggere i vari messaggi dalle anteprime, senza però accedere direttamente all’applicazione.

Leggi anche –>  Che bomba Elettra Lamborghini: lato “B” in mostra allo specchio

Grazie a questo metodo potrete così “sbirciare” facilmente i messaggi che vi arrivano tramite l’app, e poi decidere se vale la pena rispondere subito oppure aspettare; cercate però di non far attendere troppo i vostri contatti!

 

Impostazioni privacy