Volete leggere i messaggi su Whatsapp senza per accedere sull’applicazione? Per questa situaizone, ecco il trucco che fa per voi.
Whatsapp ormai domina le nostre vite, tante che ogni qual volta c’è qualche crash sull’applicazione, tutti gli utenti vanno in panico; anche le aziende e i vari enti hanno iniziato a comunicare coi clienti utilizzando l’app di messaggistica, divenuta ormai praticamente fondamentale.
L’unica alternativa all’app, totalmente gratuita e appartenente al gruppo di Facebook Inc., pare essere Telegram; l’app in questione finisce però spesso al centro delle polemiche, nonostante quando c’è un problema su Wa tutti ci si riversano in massa.
Ma come fare per leggere i messaggi senza accedere all’applicazione, è dunque segnalare la propria presenza in linea? Per questa circostanza, ecco il “trucco” che fa per voi.
Whatsapp, leggere i messaggi senza accedere
Guardare i messaggi senza accedere all’applicazione è in realtà molto facile; basta semplicemente tenere dello spazio libero nello schermo dello smartphone, senza riempirlo con altre notifiche.
La schermata di Whatsapp si rimpicciolirà leggermente e sarà possibile vedere varie opzioni, tra qui quella Widget; una volta cliccato sull’opzione, basterà selezionare l’app di messaggistica tra le applicazioni da mettere nella schermata principale.
Leggi anche –> Daniele Bossari e Filippa: ecco la loro casa da sogno nel verde
Si otterrà a questo punto una scheda che vi terrà aggiornati sulle notifiche e i messaggi che arrivano sull’app; ora, la situazione è più facile che mai, perché una volta arrivate le notifiche, sarà possibile leggere i vari messaggi dalle anteprime, senza però accedere direttamente all’applicazione.
Leggi anche –> Che bomba Elettra Lamborghini: lato “B” in mostra allo specchio
Grazie a questo metodo potrete così “sbirciare” facilmente i messaggi che vi arrivano tramite l’app, e poi decidere se vale la pena rispondere subito oppure aspettare; cercate però di non far attendere troppo i vostri contatti!