Roberto Mancini: avete mai visto il figlio Andrea? Eccolo

Avete mai visto il figlio di Roberto Mancini? Ecco Andrea oggi 29enne e dirigente della Fiorentina 

roberto mancini
Roberto Mancini: suo figlio ha un ruolo impornante in una società

A quanto pare anche il figlio del grande allenatore Roberto Mancini ha seguito le orme di suo padre. L’ex calciatore, si è sposato due volte e Andrea Mancini è il secondo figlio maschio della prima moglie, Federica Morelli, con cui è stato legato per ben 25 anni.

Attualmente, il tecnico della Nazionale è impegnato con l’avvocato Silvia Fortini, romana, con cui è andato a nozze nel 2018. Una vita sentimentale la sua molto movimentata, del resto anche come la sua lunga e importante carriera.

LEGGI ANCHE —> Giucas Casella: ha forse dei poteri magici dopo un particolare evento? Scopriamolo

Chi è Andrea Mancini, il figlio di Roberto Mancini

Andrea Mancini è nato nel 1992 e come il suo papà ha voluto seguire la carriera calcistica. Fin da piccolo ha avuto molti successi, infatti, ha cominciato a giocare in varie squadre tra cui le giovanili di Inter, Monza e Bologna.

LEGGI ANCHE —> Un posto al sole: che fine ha fatto Otello? Eccolo oggi

Grazie a suo padre, gli arriva una grande opportunità che ovviamente non rifiuta: Roberto lo porta nell’under 21 del Manchester City. Andrea ha avuto numerose esperienze in campo tra cui ma non ha mai esordito in Premier: nel Fano, al Valladolid in Spagna, nell’Honvèd in Ungheria, poi negli Usa con Dc United a Washington e infine con i New York Cosmos.

roberto mancini
Roberto Mancini e il figlio Andrea per le strade di Roma a fare shopping

Cosa fa oggi Mancini Junior

Dopo aver giocato per circa 14 anni in varie squadre, oggi, Andrea Mancini ha deciso di “abbandonare” il campo da gioco. Da non molto, infatti, si occupa della dirigenza: Rocco Commisso della Fiorentina, lo ha voluto come direttore della società.

Poco tempo fa, il giovane è stato paparazzato insieme al suo papà per le strade di Roma. Entrambi, hanno trascorso qualche ora insieme per le vie della città tra shopping e chiacchiere.  Dallo scotto si evince quanto Andrea sia contento di trascorrere delle ore accanto al grande Mr, di cui è da sempre fiero.

Impostazioni privacy