Cuori anticipazioni: Fortissime tensioni tra Delia e Alberto

0
438

Ecco alcune anticipazioni sulla nuova serie tv. Cuori ha già iniziato ad appassionare i telespettatori da casa.

Cuori - Anticipazioni sulla nuova serie tv
Cuori – Anticipazioni sulla nuova serie tv

Domenica, come sarà di consuetudine per qualche settimana, ci sarà il doppio appuntamento con la nuova serie tv – Cuori – che vede come protagonisti Pilar Fogliati e Matteo Martari. Le anticipazioni degli episodi che andranno in onda in prima serata il 24 ottobre non annunciano niente di buono, soprattutto per quanto riguarda il rapporto tra Delia e Alberto. Gli errori del passato e i rancori non affrontati li porteranno a scontrarsi sul lavoro. Questo rapporto sfocerà nuovamente in amore? Lo scopriremo presto…

LEGGI ANCHE —> Cuori la nuova fiction: tutto sul cast e la trama

Cuori – Tensioni tra Delia e Alberto

La prima puntata che andrà in onda domenica 24 ottobre si concentrerà sulle decisioni professionali di Cesare e sui continui scontri tra Delia e Alberto. I due infatti, non riusciranno a trovare un punto di accordo, soprattutto per i diversi modi di affrontare il lavoro. Alberto farà un gesto nel tentativo di ravvicinarsi a Delia, ma quest’ultimo verrà frainteso e porterà la dottoressa ad allontanarsi ulteriormente. Arriverà poi una nuova paziente – Rosa – la quale causerà nuovi scontri: Alberto vorrà operarla, mentre Delia no.

E mentre Delia e Alberto si stuzzicano a vicenda e Cesare si prepara per il suo intervento al cuore, il dottor Mosca risulterà sempre più coinvolto dall’infermiera Agata, la quale lavora in una casa di riposo.

LEGGI ANCHE —> I bastardi di pizzofalcone: la rivelazione sulle ultime puntate

Fuoco tra Delia e Alberto - Cuori
Fuoco tra Delia e Alberto – Cuori

LEGGI ANCHE —> Il Collegio: tutto rinnovato, ecco quando inizia, anticipazioni

Nel secondo episodio dell’appuntamento domenicale, la situazione di Rosa si aggraverà ulteriormente. La tesi secondo cui la paziente debba essere operata d’urgenza di fa quindi sempre più concreta. Alberto comunica a Delia che ha solo 48 ore per trovare una soluzione al malessere della paziente, altrimenti Rosa verrà operata.

Delia quindi vive un momento molto difficile, che verrà aggravato da un colpo di scena: Rosa scompare! Riuscirà la protagonista di Cuori a ritrovarla? Riuscirà a risolvere le terribili condizioni di salute della paziente? Per scoprirlo dobbiamo attendere la messa in onda domenica 24 ottobre.