Le Donatelle: la scollatura è infinita, si vede tutto

Le Donatella fanno ancora scalpore, il nuovo scatto delle due gemelle cantanti mostra due profonde scollature.

le donatella scollatura
Le gemelle Silvia e Giulia Provvedi da incanto (Foto: Instagram).

Le Donatella ancora una volta sensualissime sui social. Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi continuano a sorprendere tutti, in una carriera sempre più brillante anno dopo anno.

La partecipazione a diversi reality show come L’Isola dei Famosi (nel 2015) e il Grande Fratello Vip le hanno fatte apprezzare ancora di più dal pubblico e, mentre di recente hanno lanciato il nuovo album, Moralisti su Pornhub; con nuove foto però, enfatizzano tutta la loro bellezza.

Le Donatella, il nuovo scatto mostra una profondissima scollatura

Inseparabili nella vita così come nella loro carriera musicale, le due gemelle Provvedi, oltre che come cantanti, sono impegnate anche in lotte sociali  volte a sostenere l’emancipazione femminile e la parità di genere, nonché la comunità LGBTQ.

Il nuovo scatto le mostra però questa volta nella veste di testimonial di Shein, nota piattaforma dedicata all’abbigliamento; nel mostrare due nuovi capi e proporre diversi sconti ai loro follower, le gemelle si mostrano con due diversi look.

Che sia con un vestito di pelle nera lucida, oppure con uno meno aggressivo ma sempre sensuale, sia Giulia che Silvia mettono in primo piano una profondissima scollatura, che lascia intravedere i loro rispettivi décollété.

le donatella scollatura
Le due gemelle promuovono Shein ma lasciano tutti senza parole (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Meghan Markle è andata dal chirugo? Ecco le prove

Oggi indossiamo un total look Shein! Quale preferite, Glamour o Sexy?” scrivono nella didascalia, lasciando a tutti i fan la scelta sull’outfit migliore; senza dubbio, nessuno ha dubbi che invece scegliere quale sia la gemella più fascinosa è davvero molto più arduo.

Leggi anche –> U&D: una corteggiatrice abbandona Matteo, ecco di chi si tratta

Pioggia di like al post, che come al solito ha catturato l’attenzione del pubblico; nei commenti, tantissimi complimenti alle due, che sanno sempre come rubare la scena col loro impegno, la loro bravura e la loro bellezza.

Impostazioni privacy