Un posto al sole: Che fine ha fatto Teresa? Eccola oggi

I fan di Un Posto al Sole non possono di certo dimenticare Teresa. Ma che fine ha fatto l’attrice ha il volto di Carmen Scivittaro?

Un posto al sole: Che fine ha fatto Teresa? Eccola oggi
Teresa Franco quando lavorava ad Un posto al sole

Tutti i fan di Un Posto al sole non possono di certo dimenticare l’attrice Carmen Scivittaro, che nella soap opera ha dato vita al personaggio di Teresa Diacono.

E’ entrata a far parte di questa grande famiglia nel 1998, per lasciarla solo qualche anno fa, esattamente nel 2018.

Un Posto Al Sole ha significato tanto per lei: qui ha interpretato il ruolo della madre naturale di Silvia. E per stare vicina alla figlia ha iniziato a lavorare come governante a casa Palladini.

E’ stata una donna un po’ bigotta e piuttosto démodé, con gli anni e l’esperienza è diventata molto più elastica e divertente.

Da giovane ha avuto una relazione con Don Salvatore, dalla quale è nata la figlia, che però ha dovuto dare in adozione.

Un Posto al sole: ecco che fine ha fatto Carmen Scivittaro

Molti anni dopo è riuscita ad allacciare i rapporti con Silvia e le due hanno instaurato un ottimo rapporto. Grazie alla figlia, Teresa ha riallacciato i rapporti con il padre Dino. Anni dopo, ha trovato il vero amore in Otello. Si trasferisce ad Indica per accudire il padre Dino.

Il vero motivo che l’ha portata lontana dal set della soap opera di Rai 3 è stato a causa di una perdita molto importante: infatti, suo fratello è venuto a mancare.

Per questo motivo, Carmen Scivittaro ha deciso di lasciare gli impegni televisivi e dedicarsi anima e corpo alla propria famiglia.

Un Posto al sole: ecco che fine ha fatto Carmen Scivittaro 
Carmen Scivittaro ha abbandonato la recitazione dopo la morte del fratello

Ora l’attrice non lavora più in tv. Ma prima di iniziare la sua carriera televisiva, la Scivitarro è stata un’attrice di teatro dove ha lavorato fra l’altro in “Mestiere di padre” di Raffaele Viviani, “La gatta Cenerentola” di Roberto De Simone, “Ceneri di Beckett” di Lello Serao.

LEGGI ANCHE—>CAN YAMAN: AVETE MAI VISTO IL PADRE? E’ ANCHE PIU’ BELLO DI LUI

Carmen Scivittaro ha lavorato anche in numerosi lavori cinematografici, come ad esempio “E lo chiamano amore” di Ugo Gregoretti.

LEGGI ANCHE—>ROBERTO MANCINI: AVETE MAI VISTO IL FIGLIO ANDREA? ECCOLO

I fan di Un Posto al Sole sentono molto la sua mancanza. Ma l’attrice, dopo il grave lutto che l’ha colpita, ha deciso di abbandonare le scene per dedicarsi alla sua famiglia.

Impostazioni privacy