I bastardi di Pizzofalcone: la sconvolgente verità per Lojacono

Anticipazioni ultima puntata I bastardi di Pizzofalcone: L’ispettore Lojacono sconvolto per un omicidio

i bastardi di pizzofalcone
Anticipazioni ultima puntata, Lojandro sconvolto da un omicidio

Anche questa terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone è arrivata a conclusione. Grazie agli spoiler, però, possiamo anticipare cosa vedremo nel sesto ed ultimo episodio in onda il prossimo 25 ottobre, a partire dalle 21.25 .

Le anticipazioni ci svelano che finalmente si scoprirà cosa è accaduto nel ristorante di Letizia il giorno dell’attentato. Ma l‘ispettore Lojacono sarà alle prese con un nuovo caso di omicidio che lo sconvolgerà. Ma non è tutto al centro dell’ultimo appuntamento ci saranno anche le vicende sentimentali dei poliziotti del commissariato. Andiamo a vedere i dettagli.

 

LEGGI ANCHE —> Test: scegli una matrioska, e scopri cosa vuoi nascondere del tuo carattere

I bastardi di Pizzofalcone ultima puntata: Un omicidio sconvolge Lojandro

Le anticipazioni relative al sesto ed ultimo episodio della serie si concentreranno attorno al misterioso omicidio di uomo. Infatti, in mare verrà ritrovato il corpo di una persona martoriata e le indagini porteranno a collegare l’assassinio all’attentato al ristorante Letizia.

Dopo un accurata ricerca l‘ispettore Lojandro salirà alla vera identità del malfattore e farà una clamorosa scoperta. Di chi si tratterà? Sarà una persona a lui vicina?

LEGGI ANCHE —> U&D: una corteggiatrice abbandona Matteo, ecco di chi si tratta

 

Trama episodio 25 ottobre: scoppia l’amore

Nell’ultima puntata di questa tera stagione, in onda il 25 ottobre, tanti colpi di scena lasceranno il pubblico con il fiato sospeso. Non solo gialli e delitti, ma anche spazio alle belle notizie.

Nel dettaglio, Simona Tabasco ha rivelano che l’amore vincerà su tutto: Alex Di Nardo e Rosaria si ritroveranno nella prossima puntata de I bastardi di Pizzofalcone  convoleranno a nozze.

Ma ci sarà una quarta stagione? Questa è la domanda che in tanti si stanno già ponendo. A quanto pare, sembra proprio di si. In una recente intervista a Alessandro Gassmann si è detto già pronto a tornare sul set.

 

Impostazioni privacy