Test: scegli una matrioska, e scopri cosa vuoi nascondere del tuo carattere

0
344

Test sulla personalità: guarda l’immagine e scegli una matrioska, ecco il tratto che vuoi nascondere del tuo carattere. Vediamo insieme di cosa si tratta. 

Test: scegli una matrioska, e scopri cosa vuoi nascondere del tuo carattere
Test: scegli una matrioska, e scopri cosa vuoi nascondere del tuo carattere

Sul web continuano a spopolare i test sulla personalità, questi nuovi giochi di psicologia ci permettono di scoprire caratteristiche sul nostro carattere di cui non eravamo a conoscenza.

Quello che vi proponiamo oggi è diverso dal solito, perché vi consente di scoprire un tratto nascosto del vostro carattere che al contrario dovreste valorizzare. 

Il test è molto semplice, vi basta scegliere una delle tre mastrioske presenti nell’immagine e dopo aver deciso vi basterà leggere il profilo corrispondente per scoprire tutte le curiosità sulla vostra personalità.

Cosa stai aspettando? hai scelto la tua matrioska.

Leggia anche->Test psicologico: scegli un’immagine e scopri se ti lasci ingannare dalle apparenze

Test matrioska: scegline una e scopri un tratto nascosto del tuo carattere

Nell’immagine che vi abbiamo proposto sono presenti tre matrioske, la bambola rappresenta il simbolo per eccellenza dell’arte popolare russa e si tratta di un oggetto in cui al suo interno ne sono nascoste altre di diverse dimensioni.

La matrioska è stata ideata nella forma attualmente conosciuta da Savva Mamontov, ma le sue origini sono più lontane, probabilmente legate alla tradizione artigianale giapponese.

Scegli la tua matrioska preferita tra quelle che vedi nell’immagine e scopri un tratto nascosto del tuo carattere che dovresti valorizzare.

Hai scelto la matrioska numero 1? sei una persona apparentemente tranquilla ma in realtà nascondi un carattere del tutto diverso, selvaggio e pieno di emozioni. In realtà dovresti sfruttare questo tuo lato indomabile per realizzare sogni normalmente considerati impossibili.

Hai scelto la matrioska numero 2? sei una persona apparentemente fredda e apatica, non ami mostrare le tue emozioni, ma in realtà hai un grandissimo cuore. Nella maggior parte dei casi dai amore solo alle persone con cui ti trovi meglio e che ti sono più vicine. Cerca di essere generoso anche con gli altri, vedrai che scoprirai altre tue qualità nascoste.

Hai scelto la matrioska numero 3? ti mostri come una persona semplice e modesta, ma in realtà nascondi una personalità molto ambiziosa. Sei dotato di estrema creatività ma probabilmente non ami metterla in mostra, sfrutta questa qualità per dar vita a qualcosa di innovativo e speciale.

Leggi anche->Test personalità: la figura che vedete per prima rivela la vostra intelligenza

Tu quale matrioska hai scelto?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here