Una vita: il ristorante di Felicia è in pericolo

Le anticipazioni di oggi di Una Vita ci svelano che Felicia riceverà una strana proposta per la vendita del suo locale

una vita
Felice decide di vendere il suo locale

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita, che ricordiamo va in onda sempre dalle 14.10 circa su Canale 5. Le anticipazioni relative all’appuntamento odierno ci svelano che Felicia riceverà una strana proposta per l’acquisto del suo locale da due sconosciuti.  Servante, invece, sarà sempre più impegnato con il suo obiettivo: ovvero fondare un partito tutto suo. Ma andiamo a vedere i dettagli.

LEGGI ANCHE —> Cuori anticipazioni: Fortissime tensioni tra Delia e Alberto

Una Vita Felicia prende una drastica decisione

Le anticipazioni di oggi di Una Vita ci mostrano che Servante è pronto a tutto pur di fare danaro. L’albergatore, ormai ha deciso di voler scendere in politica ma ovviamente non vuole iscriversi al partito conservatore, ne tanto meno a quello liberale. L’unico suo obietto è quello di fondarne uno tutto suo, ci riuscirà?

Intanto, Felicia dopo essere rimasta da sola prenderà una drastica decisione. Le nozze dei suoi figli, l’hanno resa molto “triste” e per tale ragione si avvicinerà sempre più a Marcos.

La ristoratrice, dopo averlo rifiutato varie volte, inizierà ad accettare la sua corte e tra i due le cose si faranno sempre più serie. Proprio per questa ragione, la mamma di Camino per dare spazio ai suoi sentimenti sarà costretta a fare delle rinunce, soprattutto sul lavoro

una vita
felice pensierosa

LEGGI ANCHE —> Squid Game 2: Ecco la trama della prossima stagione in anteprima

Una strana coppia mette gli occhi sul locale di Felicia

La madre di Camino da quando è rimasta sola a gestire il locale si sentirà molto stanca e combattuta. Inoltre, la storia con Marcos sta diventando sempre più seria tanto da portarla ad essere distratta.

È così comincerà a valutare la vendita del locale e la notizia inizierà a circolare in giro in breve tempo tanto da portare in paese una misteriosa coppia di possibili acquirenti. I due saranno i nuovi protagonisti della soap opera  e gli spoiler ci anticipano che Felicia sarà in pericolo.

Impostazioni privacy