Un posto al sole: Alberto e Claudia sono in guerra

Nella puntata di oggi di Un Posto al sole, Alberto e Claudia avranno un forte scontro a causa del battesimo di Federico

Alberto e Clara litigano per il battesimo di Federico

Una nuova puntata attende i fan di Un Posto al sole. La soap opera anche oggi va in onda con un entusiasmante appuntamento e le anticipazioni come sempre svelano clamorosi colpi di scena. Dopo una breve tregua, tra Alberto e Claudia ci sarà un nuovo scontro, per via del battesimo di Federico.

La coppia sarà in disaccordo sulla scelta della madrina e questo porterà nuovi scontri tra i due. Intanto, Niko è sempre più preoccupato per suo padre e per il risveglio dal coma di Susanna. Jimmy, infine, finalmente troverà il coraggio di dichiarare il suo amore alla piccola Cristina. Ma andiamo a vedere i dettagli.

LEGGI ANCHE —> Cuori anticipazioni: Fortissime tensioni tra Delia e Alberto

Un Posto al sole: i medici provano a risvegliare Susanna dal coma

Le anticipazioni di oggi 19 ottobre ci svelano che i medici decideranno di svegliare dal coma farmacologico, Susanna. A quanto pare, però, attorno alle condizioni di salute della giovane ci saranno dei sentimenti piuttosto contrastanti. Ci sarà infatti chi non vedrà l’ora di vederla riaprire gli occhi e chi, invece, non vorrà che si svegli. Perchè? Chi può desiderare una cosa simile?

LEGGI ANCHE —> Beautiful: sono tutti d’accordo con lo stato di salute precario di Steffy

Anticipazioni: nuovo scontro tra Alberto e Clara

Nella puntata di oggi, inoltre, vedremo un nuovo scontro tra Alberto e Clara. La coppia che sembrava aver trovato un certo equilibrio avrà un duro faccia a faccia e questa volta per via del battesimo di Federico.

I due, saranno in disaccordo sulla scelta della madrina del piccolo e la Curcio e Palladini finiranno per l’ennesima volta a litigare. Insomma, un giorno così bello per il bambino sta mettendo i suoi genitori ancora una volta l’uno contro l’altro.

un posto al sole
Jimmy dichiara il suo amore a Cristina

Infine, gli unici ad essere sereni, saranno Jimmy e Cristina. Il ragazzino finalmente, con l’aiuto dello zio Franco, ha trovato il coraggio per dichiararsi alla sua fidanzatina…

Impostazioni privacy