Squid Game 2: Ecco la trama della prossima stagione in anteprima

0
555

Squid Game 2 si farà? ecco in anteprima la trama della seconda stagione, i fan non vedono l’ora di scoprire cosa succederà. Vediamo insieme le news sulla serie più amata del momento. 

Squid Game 2 trama
Squid Game 2: ecco la trama

Squid Game è la nuova serie tv coreana prodotta da Netflix, è stata trasmessa dal 17 ottobre e da quel momento non si fa altro che parlare di quanto sia stata eccezionale.

Ormai non ha più bisogno di troppe presentazioni, anche perché, stando a quanto è emerso dai dati è diventato lo show più visto di sempre, infatti, attualmente è in cima alla lista degli spettacoli più cliccati su Netflix in ben 94 paesi.

Nessuno si aspettava un successo del genere, nemmeno il creatore Hwang Dong-hyuk, pensate che lo sceneggiatore scrisse la storia di Squid Game nel lontano 2009, ma dopo una lunga battaglia contro gli studios coreani, che avevano bloccato l’uscita della serie perché ritenuta troppo violenta, è riuscito a raggiungere un record mondiale, classificandosi come il creatore della serie Netflix più vista di sempre, con ben 111 milioni di account raggiunti.

Oggi il regista è tornato al centro dei riflettori dopo una sua intervista in cui ha parlato della possibile trama della seconda stagione. Vediamo nel dettaglio le sue parole.

Leggi anche->Squid Game: l’hotel esiste veramente, ecco dove!

Squid Game 2 si farà? ecco le parole del regista

Squid Game 2 trama
Squid Game 2

I fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà in Squid Game 2 e ora quello che tutti si domandano è: ma la seconda stagione si farà? ebbene nelle ultime ore il regista Hwang Dong-hyuk, ha dato qualche news sulla serie tv.

Bisogna precisare che per il momento, Netflix, non ha ancora rinnovato il contratto con il regista per la seconda stagione, quindi si tratta solo di supposizioni, il creatore ha comunque rivelato la sua intenzione di voler procedere con la seconda parte dello show.

Gli appassionati si ricorderanno sicuramente di come finisce Squid Game, un finale aperto con Seong Gi-hun che non ha ceduto alle minacce dell’organizzazione segreta, questo apre moltissime porte per scenari possibili sul continuo della serie.

Infatti le parole del regista sono state “Naturalmente, potremmo continuare a raccontare la storia di Gi-hun mentre torna indietro, ed esplorare in che modo porterà a termine la sua resa dei conti con le persone che hanno progettato i giochi“. Ma non solo, il creatore ha anche rivelato “Ci sono molte storyline che non sono state affrontate. Se finiremo per fare una seconda stagione mi piacerebbe concentrarmi sulla storia dell’ufficiale di polizia e di suo fratello, sarebbe bello esplorare quella trama“.

Leggi anche->Squid Game: Ecco dove giocarci dal vivo

Insomma il destino di Squid Game è ancora molto incerto e sicuramente le storie da affrontare potrebbero essere tantissime, ora non ci resta che aspettare la conferma da parte di Netflix e dal regista.