Squid Game: l’hotel esiste veramente, ecco dove!

La location inquietante di Squid Game esiste veramente, si tratta di un hotel labirintico e super colorato, ecco dove si trova e come poter prenotare. 

Squid Game hotel spagna
Squid Game, l’hotel esiste veramente, ecco dove

Squid Game è sicuramente la serie televisiva più apprezzata del momento, i fan dopo aver visto la prima stagione sono completamente impazziti e non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nei prossimi episodi.

Intanto sul web è spuntata una notizia scioccante, a quanto sembra la location ispirata alla serie esiste veramente, ed è tale e quale a quella di Squid Game. Si tratta di un vero e proprio hotel, dove e possibile soggiornare, colorato e labirintico proprio come su Netflix.

Scopriamo insieme dove si trova e come si chiama l’hotel.

Leggi anche->Giancarlo Magalli: nuovamente contro Adriana Volpe, ecco la battuta

Squid Game, l’hotel ispirato alla serie esiste e si trova in Spagna

Squid Game hotel spagna
Squid Game, l’hotel esiste veramente, ecco dove

Gli appassionati di Squid Game hanno ben impresso nella mente la struttura inquietante, super colorata e piena di scale che i protagonisti attraverso per dirigersi verso i giochi.

Ebbene questa location esiste veramente, seppur in una versione leggermente diversa ed è molto vicina all’Italia.

L’hotel si chiama La muralla Roja e si trova a Manzanera, in Spagna, è un complesso di appartamenti disegnato dall’architetto spagnolo Ricardo Bofil. Un vero e proprio edificio labirintico ideato nel 1968 e ultimato solo nel 1973, quindi non si tratta di una struttura ideata dopo il successo di Squid Game ma già preesistente.

Per chi avesse intenzione di soggiornarci c’è una buona notizia, è possibile, ma il costo è abbastanza elevato, infatti per trascorrere una notte nella location di Squid Game il prezzo per una notte si aggira intorno ai 200€.

Gli appassionati della serie tv non si faranno troppi scrupoli, infatti da Bookin si può già notare che da qui fino ai prossimi tre mesi è già tutto pieno.

Leggi anche->Milly Carlucci: tutto sulla sorella Anna che in pochissimi conoscono

Voi cosa ne pensate? vi piacerebbe trascorrere una notte nella location di Squid Game?

Impostazioni privacy