Claudio Cecchetto: il figlio è identico a lui, anche nel programma che presenta

Avete mai visto il figlio di Claudio Cecchetto? Ecco Jody molto diverso dal padre ma con la sua stessa passione per la tv

claudio cecchetto
Claudio Cecchetto, suo figlio ha ereditato la stessa passione

Proprio come il suo papà Claudio Cecchetto, anche Jody ha ereditato la sua stessa passione per lo spettacolo. Il giovane ragazzo a breve debutterà in debutterà in tv con un nuovo show musicale.

Si tratta di Ready Music Play, questo il nome del programma, che sarà trasmesso dal 16 dicembre su Sky. Per il 27enne si tratta della prima esperienza televisiva e insieme a lui ci saranno altri 4 influencer molto conosciuti dai ragazzi: Sofia Dalle Rive, Caterina Cantoni, Giulia Savulescu e Virgitsch.

Leggi anche –> Sangiovanni diventa attore? Ecco la verità

Claudio Cecchetto, il figlio nuovo conduttore: ecco dove lo vedremo

Claudio Cecchetto, noto produttore discografico, ha dunque trasmesso al figlio la stessa passione per la musica e o spettacolo. Il programma di Judy andrà in onda tutti i lunedì alle ore 20,25 e vedrà le 4 influencer divise in due squadre sfidarsi a colpi di performances in playback. Un programma nuovo e molto accattivante che sicuramente piacerà alle nuove generazioni.

C’è da precisare che le interpretazioni verranno fatte dai concorrenti nelle versioni originali e al termine di ogni puntata sarà nominato un vincitore. Ovviamente si terrà conto anche dell’abbigliamento, del ballo e dell’esibizione stessa. 

Leggi anche –> Test: il libro che scegli nasconde un messaggio per te, scopriamolo insieme

Chi è Jody Cecchetto

claudio cecchetto
Ecco Judy il figlio di claudio cecchetto

A nominare il vincitore della serata ci penserà proprio proprio Jody. Un’altra grande novità del programma, riguarderà anche la sigla, si farà riferimento alla hit intramontabile ‘Gioca Jouer’ lanciata da suo padre nell’ormai lontano 1981.

La canzone sarà riadattata e verrà cantata da Jody, accompagnato dal cast del programma. In pochi sanno che Claudio, oltre al futuro conduttore, ha anche un altro figlio, Lorenzo. Il primo ha seguito anche lui la strada della musica, come rapper e nel 2015 ha lanciato il primo singolo Sex Machine, inciso con Tony Rea. Oggi, oltre a varie apparizioni in sit come lavora presso RDS nel programma RDS Next.

Impostazioni privacy