Una vita anticipazioni: Bellita viene massacrata dalla critica

Le anticipazioni di oggi di Una Vita ci svelano che Bellita dopo il grande entusiasmo per la sua canzone, resterà delusa dalla critica 

una vita
Bellita di nuovo in crisi dopo le parole della critica

Un nuovo episodio attende oggi i fan di Una Vita. La serie iberica continua la sua messa in onda pomeridiana sulla rete ammiraglia e gli spoiler ci svelano anche oggi grandi colpi di scena. In particolar modo si parlerà di Bellita e del suo entusiasmo per il pezzo inciso con Josè. Purtroppo, la cantante perderà da li a poco il suo sorriso. Il motivo? La critica dopo l’esibizione la massacrerà. 

Una Vita: Bellita massacrata dalla critica

Dopo aver trascorso un brutto periodo a causa dell’afonia che l’ha colpita alle corde vocali, Bellita crede che la sua carriera ormai sia finita. La donna è distrutta dal dolore e per paura di perdere tutto si lascia andare a se stessa. Ma a farle ritrovare il giusto entusiasmo ci ha pensato Josè Miguel che ha insistito perchè ritornasse a cantare.

Una decisione saggia quella dell’uomo che porterà gioia nel cuore dell’artista. Nonostante questo, però Bellita penserà che nella sua esibizione manca qualcosa e chiederà al portinaio e a sua moglie di far parte del coro. Entrambi accetteranno con entusiasmo, ma la critica non sarà così clemente dopo l’esibizione…

una vita
servante felice della proposta

Leggi anche –> Milly Carlucci: tutto sulla sorella Anna che in pochissimi conoscono

Anticipazioni: Ramon e Antonino si scontrano

Leggi anche –> Luce dei tuoi occhi: ci sarà una morte davvero strana

Ramon invece sarà in conflitto con la sua famiglia. L’uomo ha deciso di schierarsi con i liberali. Una scelta che ha scatenato la gelosia di suo figlio Antonito che ha provato a sfidare suo padre, candidandosi anche lui come portavoce del partito.

Purtroppo si è trovato a fare i conti con il rifiuto di Armando facendogli scegliere di conseguenza il partito avverso, quello Conservatore.

Questo porterà in famiglia un duro scontro tra i due, anzi possiamo definirla una vera e propria guerra che metterà in crisi tutti i Palacios. Ramon per la scelta del rampollo sarà molto preoccupato e si confiderà con l’amico Armando.

Impostazioni privacy