Benedetta Rossi: i suoi guadagni sono cifre folli

0
753

Vi siete mai chiesti quanto guadagna la food blogger e conduttrice del programma Fatto in casa per voi Benedetta Rossi?

benedetta rossi
Ecco quanto guadagna Benedetta Rossi

Benedetta Rossi con il tempo è riuscita a fare della sua passione il suo lavoro. Oggi possiamo dire che con il suo blog si è conquistata la simpatia di tanti telespettatori ma possiamo dire che con il blog Fatto in casa da Benedetta riesce anche a guadagnare cifre folli.  Vediamo insieme quanto ammonta il suo capitale.

LEGGI ANCHE —> Beautiful: Steffy ed il suo urlo di dolore per la figlia non lo capisce nessuno

Benedetta Rossi e la passione per la cucina fin da piccola

Quella di Benedetta è senza dubbio una carriera che le ha portato e le porta grandi soddisfazioni. Infatti sono in tanti a chiedersi quanto guadagna e quanto ammonta il suo patrimonio. La bravissima cuoca ha iniziato a muovere i primi passi in cucina fin da piccola, grazie alla madre e alla nonna.

 

Negli anni ha trasformato questa sua passione per i fornelli in lavoro, aprendo l’agriturismo La Vergara, insieme al compagno Marco Gentili. In seguito ha voluto aprire un blog di cucina, dove grazie alla sua simpatia è riuscita a farsi apprezzare in poco tempo.

Claudio Cecchetto: il figlio è identico a lui, anche nel programma che presenta

Inoltre, ha anche un canale Youtube Fatto in casa da Benedetta e con la grande popolarità ottenuta ha ricevuto un offerta in tv, ottenendo un programma tutto suo “Fatto in casa per voi”, in onda su Food Network e Real Time.

Quanto guadagna la food blogger?

Oltre a condurre sui vari canali, Benedetta Rossi ha scritto anche svariati libri. Nel 2020, la blogger insieme a suo marito hanno deciso di chiudere il loro agriturismo e concentrarsi di più sul lavoro dei social. 

A dicembre dello stesso anno, ha anche comunicato ai suoi seguaci che per un pò avrebbe preferito staccare dai tanti impegni, ripartendo poi l’anno successivo. Infatti, il 5 giugno 2021 è iniziata la quinta stagione del suo programma Fatto in casa per voi.

 

Ma quanto guadagna la food blogger? Purtroppo, non possiamo confermare cifre certe, ma secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, sembra che i suoi guadagni si aggirino tra i 2 mila e i 4 mila euro al mese.

Ovviamente a tale cifra fa aggiunto anche il compenso del canale Youtube che sarebbe di più di 75 mila euro all’anno. A questi vanno aggiunti infine i derivanti dai suoi libri, dagli sponsor e dal programma televisivo su Sky. Insomma, Benedetta Rossi incasserebbe più di 200 mila euro l’anno… Che cifra!