Il paradiso delle signore: Neva Leoni, ecco chi è il fidanzato famoso

Neva Leoni, attrice de Il Paradiso delle Signore, svela per la prima volta il significato del suo nome e chi è il suo fidanzato famoso 

il paradiso delle signore
Tutto sulla vita privata dell’attrice de Il Paradiso delle signore

In una recente intervista a Grand Hotel, l’attrice de Il Paradiso delle Signore, Neva Leoni ha parlato per la prima volta della sua vita privata, del significato del suo vero nome e del suo compagno. Nella soap opera, come tutti sanno , veste i panni di Tina Amato e il suo personaggio, nonostante la sua giovane è età è molto amato. Ma andiamo a vedere cosa ha rivelato al noto giornale.

Leggi anche –> Giancarlo Magalli: nuovamente contro Adriana Volpe, ecco la battuta

Il successo di Neva Leoni

Neva Leoni nata nel 1992, e ha incominciato subito a lavorare nel mondo dello spettacolo dopo il diploma. Prima di arrivare a Il Paradiso delle signore ha preso parte a Che Dio ci aiuti, Solo per amore, Questo nostro amore 70.

Leggi anche –> Giancarlo Magalli: nuovamente contro Adriana Volpe, ecco la battuta

La giovane ha iniziato l’intervista parlando del suo nome e del significo che ha, spiegando che a sceglierlo è stata sua madre dopo aver ascoltato un ragazzo londinese parlare di un nativo americano di nome Neva. “Ma può anche darsi che mamma, non capendo un’acca di inglese, abbia confuso never, cioè mai, con Neva… vai a sapere”.

Chi è il fidanzato di Neva Leoni

Da diversi anni, oltre sette, Neva Leoni è felicemente fidanzata con Claudio Colica, il componente del duo comico Le Coliche. I due si sono conosciuti nove anni fa, quando l’attrice lavorava con Elena Sofia Ricci alla terza stagione di Che Dio ci aiuti, la famosa fiction di Rai Uno.

il paradiso delle signore
Claudio colica: ecco chi è il fidanzato di Neva

All’inizio tra di loro c’è stata solo una semplice amicizia, in quanto entrambi fidanzati. Poi il tutto si è trasformato in amore. Nell’estate 2020 è arrivata la proposta di matrimonio e le nozze erano state stabilite per questa stagione. Purtroppo a causa del covid, il tutto è stato rimandato e molto probabilmente Neva e Claudio celebreranno il loro si nel 2022.

Impostazioni privacy