Sonia Bruganelli e Antonio Zequila: la confessione shock

L’opinionista del GF Vip Sonia Bruganelli ed Antonio Zequila hanno un trascorso insieme. Lo rivela lui stesso in un’intervista.

Antonio Zequila "Io e Sonia Bruganelli abbiamo fatto..."
Antonio Zequila ammette di avere un trascorso con Sonia Bruganelli
Antonio Zequila ha fatto una confessione sull’opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli.
Attore di molti film, Zequila si è fatto conoscere soprattutto al pubblico per aver recitato in film come “Sapore di Donna“, nel 1990; “Omicidio al Telefono“, nel 1994. Ha inoltre partecipato sia in alcune fiction, come Centovetrine e Carabinieri, ed ha preso parte in alcune apparizioni teatrali, come l’opera pirandelliana “Sei personaggi in cerca d’autore“, per la regia di Franco Zeffirelli.
In una recente intervista alla radio, dove è stato ospite nel programma Trends & Celebrities in onda su RTL 102.5 News e condotto da Francesco Fredella e Simone Palmieri, Zequila ha rivelato di avere un trascorso con  una delle opinioniste del GF Vip. Stiamo parlando di Sonia Bruganelli.
L’attore ed ex concorrente sia dell’Isola dei Famosi che del Grande Fratello Vip, ha ammesso che “Abbiamo fatto un sacco di fotoromanzi insieme“.

Antonio Zequila “Io e Sonia Bruganelli abbiamo fatto…”

Infatti, Antonio Zequila ha lavorato per molti anni come attore di fotoromanzi, per diverse riviste. E qualche volta ha collaborato anche con la moglie di Paolo Bonolis, ma come ammette lo stesso Zequila, lei ancora non era sposata con il grande presentatore tv.
Nel corso di questa lunga intervista alla radio, l’ex concorrente di molti reality show ammette che gli piacerebbe molto rifare questa esperienza. Ed afferma che “Non lo so siamo nelle mani di Alfonso Signorini! Lo farei, però, mi porterei anche Aristide Malnati così lui potrebbe fidanzarsi con Soleil”.
Antonio Zequila "Io e Sonia Bruganelli abbiamo fatto..."
Antonio Zequila e Sonia Bruganelli hanno lavorato insieme in passato
Come molti si ricorderanno, quando partecipò all’Isola dei Famosi, Elena Santarelli gli diede il soprannome “Er Mutanda“. E qualche tempo fa, ha ammesso che ancora oggi questo soprannome “continua a perseguitarlo”.
“Quel soprannome mi perseguita da 16 anni. Dal 2005 da quando sono stato ‘timbrato’ così dalla mente fervida di Elena Santarelli, che sull’Isola mi vide con un boxer bianco (un costume) e se ne uscì con quella fesseria”.
L’attore ha continuato a dire che non i due non si sono più sentiti ed afferma che la Santerelli “non ci ha proprio preso col nomignolo“.
Impostazioni privacy