Antonella Mosetti, confessione shock, lo deve fare: “Ci mangio”

L’incredibile confessione di Antonella Mosetti sul social hot Onlyfans: la showgirl “mangia” con quelle foto.

antonella mosetti onlyfans
La Mosetti “mangia” coi soldi incassati grazie al social hot (Foto: Instagram).

Romana classe ’75, Antonella Mosetti è stata una delle showgirl più popolari a cavallo fra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni ‘2000, capace di conquistare i cuori di milioni di telespettatori

L’esordio in tv arriva con Non è la Rai, in parallelo ad alcune piccole apparizioni cinematografiche; il successo arriva poi come ballerina di Ciao Darwin, conduttrice di Paperissima Sprint con Mike Bongiorno e successivamente di Casa Raiuno con Giletti.

Ora, la showgirl (ex-compagna di Montano, con cui è entrata in polemica nei pmesi scorsi) lavora prettamente coi social, compreso quello hot, Onlyfans; lei, nonostante la lontananza dal mondo dello spettacolo, si dice contentissima.

Antonella Mosetti, le foto su Onlyfans e i soldi guadagnati: “Ci mangio”

Dopo un periodo di lontananza dai riflettori, la Mosetti è tornata protagonista qualche anno fa partecipando al Grande Fratello Vip, nel 2016; da lì in poi ha fatto parte come giudice del ‘muro’ di All Together Now, nel 2019, e poi come opinionista di Live – Non è la D’Urso dal 2019 alla chiusura, avvenuta negli scorsi mesi.

Al momento però, sembra che i maggiori incassi di Antonella provengano proprio dai social, dove è seguitissima; la Mosetti ha anche un profilo su Onlyfans, social hot dove condivide foto e video a pagamento.

antonella mosetti onlyfans
Antonella splendida 46enne si dice una donna “risolta” (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Tina Cipollari lascia lo studio? E’ tutta colpa di Gemma, ed interviene Maria

Proprio in merito ai guadagni provenienti da Onlyfans, la showgirl 46enne ha sinceramente confessato a Chi: “Ci mangio, quando arriva il bonifico sono contenta”, sottolineando poi come, qualora non dovessero più chiamarla in tv, saprebbe sicuramente cosa fare per guadagnarsi da vivere.

Leggi anche –> Beautiful: Steffy ed il suo urlo di dolore per la figlia non lo capisce nessuno

“Potrei fare tranquillamente altre cose. Ho vissuto tre anni a Londra, sei mesi a Pechino. Ho mille contatti. Lavoro su Instagram, Tik Tok, OnlyFans” le parole della showgirl, che si sente finalmente “una donna risolta”.

Impostazioni privacy