Giancarlo Magalli: nuovamente contro Adriana Volpe, ecco la battuta

Continua la lotta tra gli ex colleghi – Adriana Volpe e Giancarlo Magalli – a suon di frecciatine via web. Ecco c’è successo.

Magalli di nuovo contro Adriana Volpe
Magalli di nuovo contro Adriana Volpe

E’ da mesi ormai che continua la guerra tra il conduttore Giancarlo Magalli e l’attuale opinionista del Grande Fratello VipAdriana Volpe. I due sembrano confermare ogni giorno di più di non riuscire proprio a sopportarsi. Il motivo scatenante di questa lite mediatica sarebbe relativo al comportamento del conduttore nei confronti dell’ex gieffina durante la collaborazione nel programma I Fatti Vostri.

All’epoca, sembra che Magalli si comportasse da vero divo, odioso ed arrogante, tanto che Adriana Volpe è stata l’unica collega a durare oltre sette anni, le donne prima di lei infatti, dopo un paio d’anni rinunciavano alla collaborazione con il temibile conduttore. Nel momento della ribellione dell’opinionista del Gf, avvenuta ormai qualche anno fa, partì una vera lotta, fatta di botta e risposta mediatici.

Ad oggi, è stato proprio Giancarlo Magalli ad avere l’ultima parola: ecco cos’è successo. Come risponderà la Volpe a questa provocazione?

LEGGI ANCHE —> Adriana Volpe mora? Guardate l’incredibile fotografia

Magalli vs Volpe – La guerra continua

Adriana Volpe - La guerra tra i due continua
Adriana Volpe – La guerra tra i due continua

Il fatto risale a pochi giorni fa, quando Giancarlo Magalli venne intervistato da Simona Ventura. Il tutto è partito da una considerazione della conduttrice: Io ho lavorato con te e ho sempre lavorato divinamente bene: in amore sei una vecchia volpe come in televisione?” – di fronte a questa affermazione, Magalli ha risposto prontamente: Cambiamo animale, lasciamolo alle pelliccerie”Una chiara stoccata all’opinionista.

LEGGI ANCHE —> Don Matteo: entra Magalli nel cast, ecco cosa farà

Insomma, sembra che il conduttore non perda occasione per mandare frecciatine all’ex collega, la quale questa volta non ha ancora risposto alla provocazione. Inoltre, solo qualche settimana fa, Adriana Volpe aveva già risposto all’ennesima stoccata di Magalli, in cui era coinvolta addirittura anche la collega Sonia Bruganelli.

E ci si mette anche Sonia Bruganelli
E ci si mette anche Sonia Bruganelli

LEGGI ANCHE —> Giancarlo Magalli, potrebbe lasciare I Fatti Vostri: “Mi devo disintossicare”

La collega opinionista di Adriana Volpe infatti, aveva pubblicato una foto proprio con Magalli. Il gesto era stato notato dall’ex gieffina, la quale ha sottolineato il cattivo gusto della Bruganelli, tanto che tra le due avvenne anche uno scontro durante la diretta del GFVip.

Insomma, sembra che questa guerra infinita non sia destinata a concludersi. Sicuramente, nei prossimi giorni, esiste la buona probabilità che Adriana Volpe risponderà – per l’ennesima volta – alla frecciatina di Giancarlo Magalli.

 

Impostazioni privacy