Ballando con le stelle: problemi per Al Bano

Ballando con Le Stelle: ci sono dei problemi per il cantante Al Bano, a ridosso della prima puntata del programma condotto da Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle: Problemi per Al Bano
I giudici di Ballando con le Stelle

Sabato 16 ottobre ripartirà con la prima puntata, Ballando con le stelle, il fortunato programma di Rai 1, condotto da Milly Carlucci.

Molti concorrenti quest’anno proveranno a cimentarsi con le nuove coreografie e saranno giudicati ormai dai giudici storici della trasmissione: Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino. A bordo campo, invece, saranno presenti Roberta Bruzzone e Alberto Matano.

A debuttare sabato sera in prima serata saranno Al Bano, Alvise Rigo, Andrea Iannone, Arisa, Bianca Gascoigne, Fabio Galante, Federico Lauri, Memo Remigi, Mietta, Morgan, Sabrina Salerno, Valeria Fabrizi e Valerio Rossi Albertini.

Ballando con le Stelle: Problemi per Al Bano

Sembra tutto pronto per questo grande debutto, ma non sono mancati i primi problemi. Qualche giorno fa, Arisa avrebbe chiesto di non allenarsi con Morgan e Federico Fashion Style per non incontrare il loro manager che è anche il suo ex fidanzato, Andrea Di Carlo.

Purtroppo non è stato l’unico problema: la maestra di Al Bano, Oxana Lebedew durante le prove, si è infortunata. 

A lanciare questa notizia è stato Matano, durante la Vita In Diretta, dove ha mandato in onda un video dove erano presenti Milly Carlucci che spiegava proprio di questo infortunio al cantante.

Ballando con le Stelle: Problemi per Al Bano
Problemi per Al Bano: la sua maestra si è infortunata

“Mentre facevano le prove di ballo collettivo maestri, Oxana si è infortunata. Purtroppo per un ballerino il piede è una cosa fondamentale e lei ha questo infortunio a un metatarso.

LEGGI ANCHE—>MARIA DE FILIPPI: SAPETE IN COSA E’ LAUREATA? INCREDIBILE!

Allora adesso io ti devo chiedere se tu vuoi che noi cambiamo la tua maestra. Me lo devi dire tu se vuoi cambiare o se invece preferisci rimanere con lei. Questa è una scelta importante, e io ti devo offrire la possibilità di avere una persona che non abbia un problema come ce l’ha lei”.

LEGGI ANCHE—>BALLANDO CON LE STELLE: I PIU’ PAGATI SONO LORO, DA NON CREDERE!

Ora si aprono diverse strade per Al Bano, cosa deciderà di fare? Potrebbe decidere di cambiare la sua maestra con un’altra, oppure deciderà di continuare con lei, nonostante abbia subito un infortunio. Il cantante, però, ha chiesto dei giorni per pensarci bene e scegliere cosa è meglio per lui.

 

Impostazioni privacy