Un posto al sole: Roberto è a terra per colpa sua!

Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Roberto si rende conto che sua figlia Cristina è cresciuta e non è più facile gestirla

un posto al sole
Roberto non riesce più a gestire sua figlia

Una nuova puntata questa sera attende i fan di Un Posto al sole. La serie televisiva continua il suo successo e le anticipazioni relative all’episodio del 15 ottobre ci svelano grandi novità.

In particolar modo l’attenzione si concentrerà su Roberto e sua figlia Cristina. L’uomo capisce che ormai la sua bambina non è più così piccola e deve imparare a gestire i suoi “capricci” da adolescente.

Alberto, invece, riceverà un compenso per il suo lavoro da parte di Guido e Mariella e con i soldi ricevuti troverà un accordo con Clara. Infine, Niko vuole a tutti i costi trovare a tutti i costi chi ha investito Susanna e tale situazione lo sta rendendo davvero nervosa.

Leggi anche –> Giancarlo Magalli: nuovamente contro Adriana Volpe, ecco la battuta

Un Posto al sole: Niko e Renato in difficoltà

Nonostante i tanti sforzi di Niko ancora non si è riusciti a trovare il vero colpevole dell’incidente di Susanna. Il giovane Poggi vuole difendere suo padre ma nemmeno la Polizia pare sia sulla pista giusta. Sulla lista degli inquirenti ci sono ancora troppi nomi. E tra questi compare ancora quello di Renato.

un posto al sole
Niko in crisi per Renato

Leggi anche –> Vaccinarsi è un atto d’amore, dice Bergoglio e domani Green Pass obbligatorio. Ma in udienza puoi andare senza

Intanto, Roberto sarà messo ko da sua figlia. Il manager che fino ad oggi si è sempre mostrato tutto di un pezzo, crollerà davanti al sorrisetto furbo della figlioletta. Questo però, gli porterà altri problemi, perchè si renderà conto che la sua bambina ormai è cresciuta e le sue richieste sono diventante sempre più difficili da gestire.

Anticipazioni: Alberto e Clara trovano un accordo

le anticipazioni di Un posto al sole relative all’appuntamento serale di oggi, ci svelano che Alberto e Clara finalmente trovano un accordo. Il Palladini riceverà il pagamento da parte di Guido e Mariella e l’avvocato sfrutterà questo successo per parlare nuovamente con la compagna e del battesimo di Federico. I due, dopo aver avuto un altro violento faccia a faccia, riusciranno a trovare un compromesso.

Impostazioni privacy