Victoria Beckham: troppi ritocchini, ma è davvero lei?

0
687

Victoria Beckham: irriconoscibile dopo i troppi ritocchini, i fan fanno fatica a riconoscerla, ma è davvero lei? Vediamo com’è cambiata in questi anni. 

Victoria Beckham ritocchini chirurgo prima dopo
Victoria Beckham: troppi ritocchini dal chirurgo, non sembra più lei

L’ex star delle Spice Girls ha lasciato tutti a bocca aperta, stiamo parlando di Victoria Beckham, oggi quasi irriconoscibile per via dei troppi ritocchini dal chirurgo, ora i fan la implorano di smettere di ricorrere alla chirurgia estetica.

La moglie di David Beckham è tornata al centro dei gossip dopo aver partecipato ad un programma televisivo americano, Good Morinig America, i fan dopo averla vista si sono domandati: ma cos’è successo al suo viso? ebbene la modella si è presentata in tv con il volto completamente stravolto dalla chirurgia estetica e ha lascato tutti senza parole.

L’appena 47enne ha fatto preoccupare i suoi fan che ora la implorano di lasciar perdere il lifting e i ritocchini, anche perché ha già superato il limite.

Vediamo com’è diventata oggi Victoria Beckham.

Leggi anche->U&D: I tronisti non convincono, cosa succede al programma di Maria

Victoria Beckham completamente trasformata, fan preoccupati “troppi lifting”

Victoria Beckham ha scioccato i telespettatori americani, in molti hanno chiesto alla showgirl “cosa è successo alla tua faccia?” ma non solo, in molti stanno implorando la modella di smettere con i ritocchini e i lifting.

I fan di Victoria sono andati su tutte le furie vedendo il viso deturpato della loro beniamina, nel dettaglio si può vedere come i troppi ritocchini abbiano completamente stravolto i lineamenti della moglie di Beckham e le labbra sono davvero troppo grosse.

La chirurgia questa volta ha fatto davvero più male che bene alla bellissima ex spice girl, i fan non riescono a farsene una ragione, sicuramente non ritornerà più quella di prima ma ora tutti si preoccupano per lei e sperano che non peggiori la situazione già disastrosa.

In molti si chiedono il motivo di questo abuso di chirurgia, anche perché Victoria è sempre stata bellissima e sicuramente non ne aveva bisogno.

Leggi anche->Uomini e donne, caos in studio: Gemma Galgani contro Gianni Sperti

Voi cosa ne pensate?