U&D: I tronisti non convincono, cosa succede al programma di Maria

Uomini e Donne: un flop per i nuovi tronisti? il web è sempre più deluso dall’assenza di dinamiche tra i protagonisti del programma di Maria De Filippi. I fan sembrano apprezzare molto di più il trono over, ecco cosa sta succedendo. 

Uomini e Donne tronisti flop
Uomini e Donne: i tronisti sono un flop?

Uomini e Donne è ritornato su Canale5 da qualche settimana ma sembra, che anche per questa edizione, i protagonisti più amati non siano i tronisti e i corteggiatori.

Ebbene stando a quanto si legge sul web, gli appassionati del programma di Maria De Filippi preferiscono di gran lunga le dinamiche del trono over, piuttosto che il percorso dei più giovani.

Ormai da diverso tempo il pubblico da casa non riesce più ad appassionarsi alle storie che si creano nel trono classico e facendo un giro sui social si capisce il perché di questo malcontento.

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Leggi anche->Amici: Maria De Filippi contro alcuni allievi, caos in studio

Uomini e Donne, i nuovi tronisti non convincono, ecco perché

Nell’ultimo periodo si può notare sul web un malcontento generale per via dei nuovi tronisti, a quanto sembra, il pubblico da casa, preferisce di gran lunga le dinamiche del trono over.

Ma quindi cosa sta accadendo al programma di Maria De Filippi? A quanto sembra, i fan dello show, pensano che gli ultimi tronisti scelti dalla padrona di casa siano noiosi e senza personalità, probabilmente in molti fanno il confronto con i vecchi personaggi di Uomini e Donne, che sicuramente hanno regalato ai telespettatori dei momenti indimenticabili.

Facendo un giro sul web si leggono commenti tipo: “I tronisti peggio di Tinì, ormai non si vedono e si sentono e anche Onestamente i loro troni sono davvero noiosi, non esistono più i tronisti di una volta.

Negli anni è sicuramente cambiato qualcosa, in primis la maggior parte dei ragazzi scelti pensano più alla popolarità piuttosto che a trovare il vero amore, ma non solo, anche il Covid ha inciso molto sulle dinamiche del programma.

Leggi anche->Antonino Cannavacciuolo: Avete mai visto i figli? Eccoli

In ogni modo speriamo che questa situazione si risolva al più presto e soprattutto che Maria de Filippi prenda in mano le redini del programma dando una scossa ai nuovi tronisti.

Impostazioni privacy