Costantino Vitagliano: sapete com’è e cosa fa oggi? Eccolo

Costantino Vitagliano, vi ricordate di uno dei primissimi tronisti di Uomini e Donne? Ecco com’è e cosa fa oggi.

costantino vitagliano
Che fine ha fatto l’ex-tronista di Uomini e Donne?

Ormai il dating show di Maria De Filippi è un punto fermo del palinsesto di Canale 5, ma c’è stato un tempo in cui il programma era solo agli esordi e il ruolo del tronista non aveva l’ ‘aura’ che invece ha oggi.

Uno dei primissimi protagonisti di Uomini e Donne, che poi ha avuto un grande successo in tv, è stato Costantino Vitagliano; ma che fine ha fatto il milanese classe ’74? Ecco com’è e cosa fa oggi.

Costantino Vitagliano, com’è e cosa fa oggi l’ex-tronista di Uomini e Donne

Costantino è stato protagonista del dating show nell’edizione del 2003; corteggiatissimo, tra le tante donne arrivate in studio fu  Alessandra Pierelli a conquistare l’allora tronista milanese.

La loro storia, lontano dalle telecamere, finì però tra le polemiche  con la shockante rivelazione dell’ ex di Costantino, Lilla Nigro; a quanto sembra, i due stavano ancora insieme e Costantino sarebbe andato a Uomini e Donne solo per cercare visibilità.

Dopo il programma comunque, Vitagliano è riuscito a strappare qualche altra apparizione in tv prima come inviato di Stranamore (dal 2006 al 2007), poi con le partecipazioni a Quelli che…il calcio e soprattutto come opinionista fisso di Uomini e Donne.

costantino vitagliano
Costantino oggi (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Chiara Ferragni: sono una mamma cool! Tutto in bella mostra

Fu proprio questo il periodo di maggior successo per Costantino, che nel frattempo recitò anche in tre film dal 2005 al 2008. Con l’inizio degli anni ’10 però, una parabola discendente per la sua carriera, interrotta dalla partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, nel 2016.

Leggi anche –> Filippo Nardi: che fine ha fatto il concorrente del GF

Al giorno d’oggi, Costantino vive lontano dai riflettori e dal 2015 ò un personal shopper, col ruolo di accompagnare nello shopping tutti quelli che fanno richiesta del suddetto servizio. Quanto alla vita sentimentale, dal 2020 è impegnato con la ballerina Luba Mushtuk.

Impostazioni privacy