Filippo Nardi: che fine ha fatto il concorrente del GF

Nardi partecipò al GF nel 2001 e da allora ha conquistato moltissimi successi. Oggi ha 52 anni, scopriamo insieme qualche dettaglio in più.

Ecco che fine ha fatto Filippo Nardi
Ecco che fine ha fatto Filippo Nardi

Filippo Nardi cominciò ufficialmente la sua carriera televisiva in seguito alla partecipazione al Grande Fratello nel 2001. La sua permanenza nella casa più spiata d’Italia tuttavia, non durò a lungo, in quanto il gieffino cominciò a soffrire l’astinenza dalle sigarette. Abbandonò così la trasmissione, che venne vinta da Flavio Montrucchio. E’ considerato uno dei maggiori sex symbol del reality, status che conserva ancora adesso.

Nel 2020 entrò nuovamente nella casa del Grande Fratello Vip, precisamente all’89esimo giorno, uscendo poco tempo dopo. I rapporti all’interno della casa infatti, si erano già creati e i telespettatori avevano già scelto il presunto vincitore, per cui – anche in questo caso – Nardi non rimase a lungo nella nota trasmissione di Canale 5. Ma ora facciamo un passo indietro e scopriamo qualche dettaglio in più sulla vita dello storico gieffino.

LEGGI ANCHE —> Maria Teresa si rifiuta di parlare con Nardi, Karina Cascella furiosa “sei falsa”

Filippo Nardi – Tutto sul disc jockey

Filippo Nardi
Filippo Nardi

Filippo Nardi è nato nel 1969 a Londra e deve la sua notorietà proprio al Grande Fratello – iconica trasmissione che va in onda su Canale 5 da oltre vent’anni. L’ex gieffino non conquistò particolarmente il pubblico: la sua irrequietezza dovuta dall’astinenza da sigaretta, lo portò a tirare fuori il peggio del suo carattere.

LEGGI ANCHE —> Flora Canto ha dato alla luce il piccolo Niccolò! Brignano al settimo cielo.

Nonostante questo, Nardi riuscì successivamente a farsi amare dal pubblico a casa, partecipando a diversi reality, come l’Isola dei Famosi e le Iene. Da qualche anno inoltre, è ospite fisso a Detto Fatto come fashion stylist. E’ proprio il suo stile londinese e affascinante che gli permette di dare ottimi consigli su quale capo di abbigliamento indossare.

Filippo Nardi oggi
Filippo Nardi oggi

LEGGI ANCHE —> Laura Torrisi la malattia era ad uno stato avanzato, le lacrime a Verissimo

Riguardo la sua vita privata, Filippo Nardi ha un figlio di nome Zack, avuto dal matrimonio con Benedetta Dolfi. Altro non si sa sulla vita sentimentale del noto gieffino, in quanto – nonostante le sue diverse partecipazioni a reality show – Filippo Nardi è in realtà molto riservato. Una cosa comunque è cerca, nonostante siano passati anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello, Filippo Nardi non ha perso il fascino che lo contraddistingueva.

 

Impostazioni privacy