Luce dei tuoi occhi: Fontana lo ammette su Martina

Una nuova puntata attente i fan di Anna Valle e Giuseppe Zeno: ecco cosa rivelano gli spoiler di Luce dei tuoi occhi relativi all’appuntamento del 20 ottobre

luce dei tuoi occhi
Anticipazioni 20 ottobre: si stringe il cerchio attorno alla sparizione di Alice

Continua con grande successo la messa in onda settimanale di Luce dei tuoi occhi. La serie televisiva, che come già detto in precedenza, ha come protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno è quasi arrivata a conclusione e il prossimo 20 ottobre sarà trasmessa il penultimo episodio. Grazie alle anticipazioni, possiamo svelare che le indagini di Emma ed Enrico porteranno ad una svolta, mentre Fontana ammetterà di aver “comprato” Martina.

Leggi anche –> Una Vita: Servante è geloso di loro due

Luce dei tuoi occhi, anticipazioni 20 ottobre: spunta una lettera misteriosa

Grandi novità ci saranno nell’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi. Ormai il cerchio si è quasi chiuso e gli spoiler ci fanno sapere che finalmente verrà fuori la lettere in cui Luigi confessa di aver utilizzato la macchina di Enrico per investire la giovane ballerina.


Stando alle anticipazioni, dopo il funerale dell’uomo, Luca chiederà all’insegnante di danza classica e a Leoni di nasconderlo, almeno fino a quando non avrà trovato le prove per dimostrarsi innocente.

Leggi anche –> Uomini e Donne: nuovo tronista dopo Joele Milan

Intanto, il professore e Emma metteranno alle strette Fontana il quale confesserà di aver “comparto” Martina. L’uomo però dirà di non aver ucciso Luigi e di non sapere nulla di Alice.

La famiglia di Emma scopre il motivo del suo ritorno in Italia

Mentre Emma ed Enrico continueranno ad indagare, Luisa e Davide si sposeranno. Intanto, Luca dopo essersi presentato al commissariato scoprirà il vero motivo per cui l’insegnante di ballo è tornata in Italia. 

La clamorosa notizia arriverà anche alle orecchie della sua famiglia e resteranno tutti sgomenti davanti all’eventualità che Alice possa essere ancora viva.

Ovviamente, nemmeno Roberto reagirà bene e avrà una forte discussione con la sorella, pensando che le ragazze dell’accademia da lei scelte potrebbero offendersi, nel sapere di essere state scelte solo per via della loro data di nascita.

Nel frattempo, Enrico e la collega si lasceranno andare ma la serenità dell’insegnante durerà poco: riceverà una telefonata che rovinerà il loro equilibrio.

 

Impostazioni privacy