Una Vita: Servante è geloso di loro due

Un nuovo appuntamento attende gli appassionati di Una Vita: nella puntata di oggi 13 ottobre Servante si mostrerà geloso della collaborazione tra Bellita e Jacinto

una vita
Servante è geloso della collaborazione tra Bellita e Jacinto

Le anticipazioni di oggi di Una Vita, relative alla puntata del 13 ottobre rivelano che Servante sarà molto geloso della collaborazione e del successo tra Bellita e Jacinto e ammaliato dalla sete di danaro, proporrà a Jose di incidere un disco insieme. Ma vediamo insieme i dettagli.

LEGGI ANCHE—> Lorella Cuccarini ha ceduto al ritocco? Ecco la foto

Una Vita: Bellita scopre di avere problemi alle corde vocali

Gli spoiler relativi all’appuntamento odierno con Una Vita, ci mostrano che Bellita è molto provata per la grave afonia alla sua voce. La cantante dopo vari accertamenti ha capito che ha un serio problema alle corde vocali e questo può mettere a repentaglio la sua carriera artistica.

Tale diagnosi è arrivata proprio nel momento in cui ha ricevuto una proposta molto interessante di José Miguel: l’uomo l’ha spronata ad incidere un nuovo disco. Bellita, non saprà che fare e si prenderà del tempo per pensare…

LEGGI ANCHE—> Francesco Oppini finalmente dice la verità su Zorzi

Intanto, il Dominguez non si darà per vinta e cercherà ogni modo per spronare la donna. Nello stesso tempo, quando il nuovo pezzo sarà pronto, Bellita, prenderà coraggio e inviterà i vicini per un esecuzione pubblica. Nonostante il grande risultato, l’artista non del tutto soddisfatta deciderà di inserire l’urlo di Jacinto nella sua nuova canzone.

una vita
bellita pronta per un nuovo disco

Servante è geloso della collaborazione tra Bellita e Jacinto

Il portinaio e la moglie saranno molto felici della proposta della cantante e accetteranno con entusiasmo. Tutto il quartiere sarà al settimo cielo per l’uscita del disco mentre a mostrare un certa indifferenza sarà Servante.

Quest’ultimo, infatti, geloso proporrà a Jacinto di registrare una canzone con lui ma le anticipazioni  ci svelano che l’ex torero declinerà l’offerta senza pensarci due volte.

Impostazioni privacy