Francesco Oppini finalmente dice la verità su Zorzi

Francesco Oppini ha svelato come sono ora i rapporti con l’ex coinquilino della casa del Grande Fratello Vip 5.

Francesco Oppini rivela come sono ad oggi i rapporti con Tommaso Zorzi
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi si sono conosciuti all’interno del Grande Fratello Vip

Francesco Oppini e il giovane conduttore ed influencer Tommaso Zorzi sono stati grandi amici all’interno del Grande Fratello Vip della quinta stagione.

Questa amicizia è continuata anche dopo la fine del reality show condotto da Alfonso Signorini. Sembrava vera e sincera, almeno fino a quando non sono iniziate ad arrivare alcune segnalazioni direttamente dal web, che riguardavano la fine di questa bella amicizia.

Ma come sono in realtà adesso i rapporti fra i due? Prova a rispondere il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, che è stato ospite di Giada Di Miceli durante “Non succederà più”, in onda su Radio Radio.

Oppini non nega che i due si sono allontanati, ormai è diventato evidente: sui social non compaiono più foto insieme, non si legge nessun commento dei due sotto le foto e non si seguono più sui vari social.

Francesco Oppini rivela come sono ad oggi i rapporti con Tommaso Zorzi

Le parole del figlio della Parietti sono state “Il mio rapporto con Tommy? Le chiacchiere sono sempre in auge per qualsiasi cosa. Io credo che i rapporti, quando sono veri, si recuperano sempre“.

Ed ancora ha aggiunto Francesco Oppini “Non ho detto che spero di recuperare, ho detto che quando i rapporti sono veri, si recuperano. È una cosa che preferisco tenere per me, perché poi si sono fatte un sacco di chiacchiere sbagliate, inventate. Non ho voluto mettere becco su questa cosa perché porto rispetto alle persone che ho conosciuto nella vita, a cui ho voluto bene e a cui voglio bene”.

Francesco Oppini rivela come sono ad oggi i rapporti con Tommaso Zorzi
Francesco Oppini ha parlato del suo rapporto di amicizia con Tommaso Zorzi

Non si è potuto non parlare dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 6, condotto come sempre da Alfonso Signorini ed aiutato dalle nuove opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

LEGGI ANCHE—>BIANCA ATZEI: DALLA TUTA SI NOTA UN DETTAGLIO

“Mi piace molto Manuel Bortuzzo, gli altri li devo studiare un po’. Mi piace molto Aldo Montano, lo trovo cambiato negli anni, lo trovo maturato e a modo, quindi mi piace parecchio. Contrariamente a pelle non mi va a genio, parlare di antipatie è difficile, è Alex Belli e Soleil Sorge. Sono lontani dal mio modo di essere e di pensare.

LEGGI ANCHE—>FILIPPA LAGERBACK: SPACCO VERTIGINOSO E TACCHI A SPILLO, UN SOGNO!

Alex Belli lo vedo esattamente uguale alle fiction che ha sempre fa. È molto furbo. Troppo perfetto. Quando uno è troppo perfetto c’è qualcosa che non torna”.

Impostazioni privacy