Un posto al sole: Silvia lascia Napoli per sempre

Le anticipazioni di Un Posto al Sole relative alla puntata di oggi 13 ottobre rivelano che Silvia ha deciso di lasciare Napoli per sempre

un posto al sole
Silvia lascerà la sua città per amore di Michele?

Gli spoiler relativi all’appuntamento di oggi di Un Posto al sole rivelano clamorosi colpi di scena. Michele deciderà di lasciare la città e chiederà alla moglie di seguirlo nel suo tour. Per Silvia questa sarà una scelta difficile e di conseguenza si troverà di fronte ad un bivio.

Le anticipazioni ci fanno sapere che molto complicata sarà anche la situazione tra Viviana e Serena.  La Cirillo è distrutta e sotto pressione e finirà per scaricare la sua rabbia contro Filippo. Infine Ornella sarà furiosa con Riccardo. Il Crovi non ha rispettato le sue direttive sul lavoro e la dottoressa lo insulta pesantemente.

Leggi anche –> Antonino Cannavacciuolo: Avete mai visto i figli? Eccoli

Un Posto al sole: Michele propone a Silvia di lasciare la città, Serena e Viviana ai ferri corti

Una nuova puntata attende i telespettatori questa sera. Le anticipazioni di Un Posto al sole ci fanno sapere che Michele dopo aver scoperto che Silvia lo tradisce è disposto a dare a sua moglie una seconda possibilità.

Nel dettaglio, chiederà alla compagna di partire con lui e lasciare per sempre Napoli. Una proposta improvvisa e che la lascerà senza parole. Silvia da una parte  vuole seguire il consorte e dall’altra vorrebbe stare accanto a Giancarlo. Cosa succederà?

Leggi anche –> Claudia Gerini è guerra con lui! Che cosa sta succedendo? Ecco tutti i fatti

un posto al sole
serena e filippo in crisi per colpa di viviana

Intanto, molto complicata sarà anche la storia tra Serena e Filippo. La donna ormai certa di aver riconquistato il marito si ritroverà di nuovo Viviana nella loro vita. Le due avranno un forte scontro e la madre la skipper scaricherà tutta la sua rabbia contro il compagno. Che conseguenze avrà questo gesto?

Anticipazioni: Ornella furiosa con Riccardo

Le anticipazioni ci mostrano ancora che Riccardo Crovi si rivelerà una persona al quanto strana. Oltre a dare il “tormento” a Rossella, colpevole di aver passato con lui una serata romantica, il medico comincerà a dare fastidio ad Ornella con i suoi strani comportamenti.

Impostazioni privacy