Claudia Gerini è guerra con lui! Che cosa sta succedendo? Ecco tutti i fatti

Cerchiamo di capire che cosa sta succedendo alla grandissima e bellissima attrice Claudia Gerini, in queste ultime ore.

Claudia Gerini è guerra con lui! Che cosa sta succedendo? Ecco tutti i fatti
Claudia Gerini che cosa sta succedendo con il paparazzo?

Iniziamo con il dire che in questo momento, Claudia Gerini sta vivendo un periodo particolare a causa di una guerra legale con un paparazzo, Maurizio Sorge.

LEGGI ANCHE —> Squid Game: Ecco dove giocarci dal vivo

L’uomo infatti l’accusa di avergli sottratto con forza il cellulare, ed i fatti risalgono al 22 aprile 2017 quando Claudia era in compagnia dell’ex fidanzato Andrea Preti.

Claudia Gerini e le accuse

In una recente intervista alle pagine del noto giornale Corriere della Sera, Claudia ha confessato di aver sbagliato ad inveire contro di lui, ma che non gli ha sottratto il cellulare.

Il processo è iniziato il 5 ottobre, e la prossima udienza si dovrebbe tenere in primavera, Claudia ha raccontato la sua versione dei fatti accaduti in Puglia, per la precisione a Bisceglie.

Ha infatti dichiarato che si trovava in tourneé teatrale, ed era all’inizio della sua relazione con Andrea.

Il fotografo era riuscito a prendere una stanza nello stesso albergo dove soggiornavano anche loro.

Noi due eravamo uscite a fare una corsa, ed il paparazzo ci aveva seguito, scattando delle fotografie, e la cosa dura per oltre un’ora.

LEGGI ANCHE —> Bebe Vio: chi sono i fratelli? Tutto quello che non sai!

Dopo questo tempo Claudia, chiede di smettere, ma lui non risponde, rinnova la richiesta ma sempre nulla di fatto.

Claudia gli chiede gentilmente di smetterla ma lui dice:

“con tono prepotente: ‘Se non vuoi essere scocciata, cambia mestiere, io te seguo quanto mi pare, te seguo tutto il giorno se mi va’”

La bravissima attrice poi si è accorta che il paparazzo aveva un cellulare che stava registrando tutta la “sfuriata”, e per questo si è messa paura.

Ha immaginato che quelle immagini finivano su vari giornali e programmi televisivi, ha poi aggiunto Claudia:

“…. Allora, mi avvicino, gli strappo lo smartphone dalle mani, lui comincia a rincorrermi, un uomo grande e grosso, alto, tracotante. Sono riuscita ad allontanarmi, a trovare i video e a cancellarli tutti. Dopodiché, ho lanciato il telefono nella sua macchina. Fine. Lui sostiene che non l’ha più trovato e che gliel’abbiamo rubato, ma non è vero”.

Claudia, insieme al suo avvocato ha chiesto il rito abbreviato perchè sono convinte che non ci sia alcun reato e per evitare tempi troppo lunghi.

Claudia Gerini è guerra con lui! Che cosa sta succedendo? Ecco tutti i fatti
Claudia Gerini, speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi

La nota attrice non ha nulla contro i paparazzi, anzi, è anche amica di molti che sono a Roma, per lei è stato inaccettabile andare oltre il limite, ed è il paparazzo in questione che deve essere più gentile con gli altri.

Staremo a vedere come andrà a finire questa particolare vicenda che vede coinvolta la bella e brava attrice Claudia Gerini.

Impostazioni privacy