Antonino Cannavacciuolo: Avete mai visto i figli? Eccoli

Il grande chef Antonino Cannavacciuolo lo conosciamo bene, ma avete mai visto i figli del cuoco? Eccoli splendidi.

antonino cannavacciuolo figli
Avete mai visto i figli di Cannavacciuolo? (foto: TV8).

Originario di Vico Equense, comune della città metropolitana di Napoli, il cuoco classe ’75 nell’ultimo decennio si è preso la scena diventando uno degli chef più celebri a livello televisivo.

Impegnato con programmi come Cucine da incubo, MasterChef Italia, ‘O mare mio, Antonino Chef Academy e Family Food Fight, Cannavacciuolo è uno dei protagonisti indiscussi delle cucine ‘televisive’; ma se lui lo conosciamo bene, avete mai visto i suoi figli? Eccoli, splendidi.

Antonino Cannavacciuolo, avete mai visto i suoi splendidi figli?

Oltre ad essere uno degli chef più noti, realizzandosi quindi in ambito professionale, Cannavacciuolo ha anche una meravigliosa vita sentimentale; dopo averla incontrata nel ’95, è sposato da diversi anni con Cinzia Primatesta.

Nel corso di varie interviste, il cuoco ha definito Cinzia come “l’ingrediente fondamentale della ricetta più importante: quella della famiglia”; i due si sostengono uno con l’altra e sono affiatatissimi.

antonino cannavacciuolo figli figli
La famiglia dello chef al completo (foto: Instagram).

Leggi anche –> GF Vip: Alfonso Signorini costretto a lasciare lo studio

Dal loro amore sono nati due figli: la più grande, Elisa, nel 2009, mentre il secondogenito, Andrea, nel 2014. A dare soddisfazioni a livello culinario è soprattutto la figlia Elisa, che mangia tutto di buon gusto; la moglie (vegetariana) e il figlio invece, sembrano godere meno delle ricette di Antonino, che comunque se ne fa una ragione sorridendo e godendosi il loro amore.

Leggi anche –> Amici: Maria De Filippi contro alcuni allievi, caos in studio

Entrambi, a livello di lineamenti, sembrano aver ripreso maggiormente dalla madre, che ha una meravigliosa chioma bionda; per capire se magari uno dei due intraprenderà la stessa carriera del padre si dovrà attendere ancora un bel po’ di anni, ma Elisa e Andrea restano al momento i migliori piatti mai cucinati da Antonino.

Impostazioni privacy