GF Vip: Alfonso Signorini costretto a lasciare lo studio

Il Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini scappa dallo studio a causa di Vera Miales: cosa è successo

alfonso signorini
Signorini abbandona lo studio del Grande Fratello dopo l’arrivo di Vera

Lunedì 11 ottobre è andata in onda su Canale 5 una nuovissima e scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip. Il reality, prosegue il suo grande successo e anche quest’anno oltre al doppio appuntamento è prevista un’edizione speciale… Si perchè  i concorrenti in casa resteranno fino al 2022.

La puntata in questione è iniziata con la sorpresa di Vera Miales, compagna di Amedeo Goria. Dopo le tante voci sulla sua presunta gravidanza, finalmente la modella si è presentata in tv per dire la sua e mettere fine ai tanti pettegolezzi.

Vera si è presentata negli studi vestita in abito da sposa e il conduttore vedendo alzarsi il palco e sentendo la marcia nuziale, è scappato via con un forte “Scusate”. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

LEGGI ANCHE—> Filippa Lagerback: spacco vertiginoso e tacchi a spillo, un sogno!

Vera Miales smentisce la gravidanza al GFVIP

La scorsa puntata ad Amedeo Goria gli è stato mostrato un video in cui Barbara D’Urso nel suo studio parla di Vera Miales e del suo pancino sospetto. Da giorni, infatti, si ipotizza che la modella sia in attesa del suo primo bambino da parte del giornalista.

Una notizia che ha scioccato molto l’ex della Ruta tanto da fargli venire molti dubbi, soprattutto vista la sua età. Amedeo, infatti, ha 67 anni e non è propenso affatto a diventare padre oggi.

LEGGI ANCHE—> Sophie Codegoni parole pesanti su Ranieri, eccole

La modella si presenta in abito da sposa e fa scappare Alfonso Signorini

Nel corso della puntata, Vera Miales ha deciso di presentarsi al GFVip e fare una sorpresa al suo fidanzato. La modella è arrivata in abito da sposa sorprendendo anche Alfonso Signorini che è scappato dietro le quinte.

 

Non sono incinta” ha affermato la Miales. “Ho messo questo abito come simbolo di purezza e fedeltà nei tuoi confronti“, ha concluso. Un gesto, che ovviamente non è passato inosservato e ancora una volta ha divisio il pubblico a casa. Da un lato c’è chi crede alla loro storia, mentre dall’altra, in molti credono che si tratti solo di pubblicità.

 

Impostazioni privacy