I Bastardi di Pizzofalcone: grandi problemi per l’ispettore Lojacono

Le anticipazioni della puntata del 18 ottobre di I Bastardi di Pizzofalcone rivelano che ci saranno grandi problemi per l’ispettore Lojacono

i bastardi di pizzofacone
Anticipazioni quinta puntata: ecco cosa vedremo

Continua il grande successo della fiction I Bastardi di Pizzofalcone. La serie televisiva, con protagonista Alessandro Gassmann andrà in onda con la quinta puntata lunedì 18 ottobre alle 21.25 su Rai1.

Gli spoiler relativi a tale episodio svelano che l’ispettore Lojacono dovrà indagare su un nuovo caso che nasconderà molti segreti. Si tratta nel dettaglio di un omicidio e il delitto finirà per colpire profondamente il commissario.

Ma non è tutto! Nella 5^ puntata ci sarà una grande svolta anche sull’attentato che ha interessato il locale di Letizia. Ma vediamo insieme i dettagli.

LEGGI ANCHE—> Bianca Atzei: dalla tuta si nota un dettaglio di troppo

Anticipazioni quinto episodio: Lojacono scioccato da una rivelazione

Le anticipazioni di I Bastardi di Pizzofalcone ci svelano che troverà senza vita una giovane commessa di una farmacia. All’inizio delle indagini si penserà che la donna sia stata uccisa da un malvivente durante una rapina ma le indagini poi porteranno ad un’altra verità.

Intanto, l’ispettore Lojacono continuerà ad indagare sull’attentato al ristorante Letizia e si avvicinerà sempre di più alla verità. Il protagonista verrà a conoscenza di una clamorosa verità e gli spoiler ci anticipano che ne resterà scioccato. 

LEGGI ANCHE—> Marcell Jacobs cerca una babysitter: Ecco i requisiti e cosa deve fare

I Bastardi di Pizzofacone: Martini fa i conti con il suo passato

Le anticipazioni ci fanno sapere anche che l’ispettore Martini si troverà davanti in serie difficoltà e il suo passato tornerà a galla. L’uomo, infatti, occupandosi del caso della farmacista dovrà fare i conti con qualcosa che lo farà stare molto male.

Infatti, il commissario creerà anche molti problemi all’interno della squadra, mettendosi contro i colleghi. Cosa nasconde il commissario? Perchè resterà così turbato da questo caso di omicidio? Per ora non ci resta altro che attendere la puntata del 18 ottobre, che ricordiamo andrà in onda dalle 21.00 circa su Rai1.

Impostazioni privacy