Lorella Cuccarini ha ceduto al ritocco? Ecco la foto

La showgirl ed ora insegnate di Amici, Lorella Cuccarini, si è lasciata andare a qualche ritocchino? Scopriamolo insieme.

Lorella Cuccarini ha fatto ricorso alla chirurgia estetica?
Lorella Cuccarini ha ceduto al ritocchino?

Lorella Cuccarini è ora una delle insegnati di Amici di Maria De Filippi. Dopo l’esperienza di danza dell’anno scorso, “la più amata dagli italiani” è diventata la nuova professoressa di canto del talent più famoso di Canale 5.

Ha esordito nel 1985 con il programma di Rai 1 Fantastico 6, voluta fortemente dal presentatore Pippo Baudo, affiancando così Alessandra Martinez.

E’ passata poi a Mediaset, dove negli anni ’90 ha lavorato fianco a fianco con uno dei presentatori più bravi, Marco Columbo. Insieme hanno condotto Buona Domenica e Paperissima ed hanno formato un bellissimo sodalizio professionale.

Lorella Cuccarini ha fatto ricorso alla chirurgia estetica?

Negli anni successivi ha lavorato molto non solo in tv ma anche in teatro, dove la Cuccarini ha dato prova di saper anche cantare e recitare, oltre che a ballare.

Sui social è una delle donne dello spettacolo più amate in assoluto. La 56enne, nonostante la sua bravura, è stata spesso oggetto di critiche per la scelta di non aver voluto mandare a casa Flaza, la sua allieva del talent di Mediaset, a causa della sua maleducazione.

Nel 1991 ha sposato Silvio Capitta, conosciuto meglio come Silvio Testi. Insieme hanno 4 figli, Sara, Giovanni e i gemelli Giorgio e Chiara.

Lorella Cuccarini ha fatto ricorso alla chirurgia estetica?
Lorella Cuccarini prima e dopo

Anche se la professoressa di Amici ha sempre negato di aver fatto qualche ritocchino, Striscia la Notizia, qualche mese fa avrebbe “smascherato” la più amata dagli italiani, nella rubrica “Fatti e Rifatti”.

LEGGI ANCHE—>BIANCA ATZEI: DALLA TUTA SI NOTA UN DETTAGLIO

Il tg Satirico di Antonio Ricci, che va in onda su Canale 5 a partire dalle 20.30 circa, ha messo in evidenzia i cambiamenti estetici della Cuccarini. Infatti, la nuova professoressa di Canto di Mediaset avrebbe messo in evidenza gli zigomi, sollevato le sopracciglia ed eliminato qualche rughetta nel contorno occhi.

LEGGI ANCHE—>MILLY CARLUCCI: ECCO IL MARITO CHE RESTA SEMPRE NELL’OMBRA

Solo qualche anno fa, Lorella Cuccarini aveva detto di non voler ricorrere alla chirurgia estetica “Non ho l’ossessione di sembrare una trentenne, non faccio una tragedia se mi spunta una ruga”, ma la coach di canto non ha mai negato che ogni tanto fa “delle punturine di vitamine per rinfrescare il viso, ma niente di più”.

 

 

 

Impostazioni privacy