Amici: Maria De Filippi contro alcuni allievi, caos in studio

Maria De Filippi ha rimproverato gli allievi per aver avuto un comportamento scorretto all’interno della scuola di Amici.

Amici: Maria De Filippi si arrabbia con la classe
Maria De Filippi ha rimproverato la classe di Amici per il comportamento avuto

Amici di Maria De Filippi ha ripreso alcuni allievi della scuola più famosa di Italia, per aver avuto un comportamento non troppo corretto.

Si trattano di due allievi, Inder e Flaza, ai quali sono state sospese le maglie. Ma cosa è successo? La conduttrice si è detta di essere stanca di vedere un simile comportamento e che i ragazzi devono iniziare a portare rispetto.

Ma mentre Inder si è detto dispiaciuto ed ha capito di aver sbagliato, non si può dire la stessa cosa di Flaza.

Durante lo speciale, andato in onda lunedì 11 ottobre, la conduttrice del talent ha chiesto come mai l’allieva di Lorella Cuccarini portava gli occhiali da sole, durante la lezione.

La sua risposta ha fatto infuriare la De Filippi. Infatti, Flaza ha detto che aveva delle “brutte occhiaie e per questo non voleva farsi vedere da casa”.

Amici: Maria De Filippi si arrabbia con la classe

La presentatrice, a questo punto, però ha rimproverato l’allieva, affermando “Allora dovevi stare a casa tua, non venire in un posto dove c’è la telecamera”.

E poi si è rivola a tutta la classe, facendo un discorso generale senza puntare il dito contro a nessuno “(…) Non potete prendere di questa trasmissione solo quello che vi fa comodo e quello che vi fa far fatica non va bene. Quando io sono qua corrispondono ore e ore in cui io non sono qua davanti a tutti, ma lavoro come se fossi qua.

Se scegli di non farlo, decidi di fare un altro mestiere. Non c’è nessuno che nasce bravo, anche se ha un gran talento se non è coltivato, migliorato e reso unico”.

La De Filippi ha ribadito anche il concetto che Amici non è altro che una scuola e che a differenza di altri talent ci sono degli orari da rispettare.

Ed ha aggiunto “La differenza tra questo programma e altri talent che sono belli e creano anche successi ci sono. Altri talent dove questa cosa non è richiesta, non la chiede nessuno negli altri talent. E agli altri talent appartengono successi discografici come a questo. Questo programma è fatto così, punto“.

Amici: Maria De Filippi si arrabbia con la classe
Flaza è stata una delle allieve alle quali si è rivolta Maria De Filippi

Quello che vuol far capire la De Filippi alla classe è che ogni loro successo è anche un successo per il programma e quindi “O vi fidate di noi o il rapporto si interrompe“.

LEGGI ANCHE—>SABRINA FERILLI ARRABBIATISSIMA CON MARIA DE FILIPPI: COSA E’ SUCCESSO? SCOPRIAMOLO!

Inoltre, la presentatrice ha aggiunto, in riferimento a Flaza, se aveva paura che i fan di Amici scrivessero qualcosa in merito alle sue occhiaie “Quando vai sui social leggi le cattiverie. Quale è stato il vantaggio?”.

LEGGI ANCHE—>U&D: ISABELLA “CACCIATA” DAL PROGRAMMA DI MARIA? LA VERITA’

In effetti, in molti sul web si sono scatenati contro Flaza, scrivendole che ha avuto un comportamento da maleducata

Impostazioni privacy