U&D: Isabella “cacciata” da programma di Maria? La vertà

0
464

Isabella Ricci ha davvero lasciato Uomini e donne? Dopo la sua assenza nell’ultima registrazione sono in tanti a pensarlo

isabella ricci
La dama di Ued potrebbe aver lasciato il programma

Sabato nove ottobre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne. Il programma condotto da Maria De Filippi continua il suo grande successo e come sempre, i telespettatori, attenti, hanno notato un dettaglio

O meglio, in tanti si sono accorti dell‘assenza della dama Isabella Ricci. Qualcuno ha pensato che la donna abbia lasciato il parterre, dopo le ultime accuse da parte della Galgani mentre altri invece vogliono capire cosa realmente stia accadendo. Vediamo insieme cosa abbiamo scoperto.

Leggi anche –>  Gf Vip: incidente con tanto di piede fasciato, cosa è successo?

Isabella Ricci assente nell’ultima registrazione di U&D

Che fine ha fatto Isabella Ricci? La dama ha davvero lasciato il programma? Questa è la domanda che in tanti si stanno ponendo sui social. Nella giornata del 9 ottobre Raffaella Mennoia ha confermato che c’è stata una nuova registrazione e le anticipazioni uscite sul web nel pomeriggi, rese note dalla pagina di gossip di Instagram Uominiedonneclassicoeover, hanno fatto sapere che la rivale della Galgani era assente negli studi.

Leggi anche –> Alessio Sakara e la rivelazione che non ti aspettI

Fan in ansia per il possibile addio della dama

Dopo aver appreso tale notizia, i fan della trasmissione e della stessa dama si sono subito allarmati, visto che è ormai una presenza fissa sin dalla scorsa edizione. In molti hanno così iniziato a ipotizzare che Isabella abbia abbandonato il programma.

Isabella Ricci

Sarà davvero così? Al momento non lo sappiamo ma possiamo dire che un ex dama, Maria Tona ha parlato di tale questione. Quest’ultima sul suo account Instagram ha dichiarato:

Oggi, incredibile colpo di scena: Isabella non c’è più nel parterre. Isabella dov’è? È come se questa storia l’avessi già sentita, ripetuta nel tempo. Su che siete intelligenti, secondo voi perché non c’è più? Mah! Solidarietà per Isabella

Queste le sue parole. La Tona non si è sbilanciata molto ma ha lasciato intendere che qualcosa sia successo. Intanto, la Ricci ieri era a Roma e forse non si è presentata alle registrazioni per impegni.